FIFA 22 Pack PSN Plus GRATIS disponibile su Playstation!

La voce circolava con insistenza da settimane, ma adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale: è stato finalmente rilasciato, in collaborazione con SONY uno speciale pacchetto gratuito, dedicato agli abbonati al PSN, il Playstation Network, ossia il servizio di gaming online disponibile su PS4 e PS5!

Anche EA Sports ha confermato l’arrivo del pacchetto sui canali social, annunciando la disponibilità dal 3 maggio. Ci sarà tempo fino al 6 giugno per ottenerlo. Qui il link al pacchetto PSN Plus sullo store PSN

Tutte le voci erano nate dalla scoperta all’interno “codice” della Web App di FUT 22 di un riferimento ad un pacchetto denominato per l’appunto PACCHETTO PlayStation®Plus, pack che conterrà al suo interno 11 giocatori oro rari con valutazione 82 o superiore e un giocatore a scelta fra 3 giocatori Momenti Icona in prestito per 5 partite, come mostrato nell’immagine:

Il “codice” della Web App che svela l’arrivo del PACCHETTO Playstation Plus su FIFA 22!

Il 27 aprile sul blog ufficiale SONY PLAYSTATION è stato confermato che per celebrare il rilascio, in forma gratuita, di FIFA 22 per tutti gli abbonati al Playstation Plus, verrà anche consegnato questo speciale pacchetto:

Nel dettaglio infatti Sony riporta che:

Gli abbonati PlayStation Plus possono creare una nuova Ultimate Team o potenziare la squadra esistente con il pack PlayStation Plus di FUT per FIFA 22 Ultimate Team. Il pack include 11 giocatori con valutazioni minime pari a 82 per aiutarti a costruire la tua squadra dei sogni in FIFA 22 Ultimate Team, oltre a una scelta giocatore in prestito dei momenti Icona. Puoi scegliere tra alcuni dei migliori campioni della storia e aggiungere uno dei tre alla tua squadra per 5 partite.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide...