Fifa 22 Ones to Watch: scopri giocatori “Da tenere d’occhio”

OTW Team 2 Ones to Watch FIFA 22

FIFA 22 Ultimate Team è ormai ai nastri di partenza! Il primo evento, già annunciato da EA Sports, sarà come di consueto quello dedicato alle card “Ones to Watch” riservate ai calciatori protagonisti di alcuni dei colpi di mercato più interessanti che si sono dunque trasferiti ad un nuovo club nel corso dei mesi e delle settimana precedenti.

Le card OTW, “Da tenere d’occhio” nella versione italiana furono introdotte per la prima volta in Fifa 17 esi contraddistinguono dalle altre per una particolare caratteristica: la valutazione overall e le statistiche non sono fisse ma variano nel corso della stagione!

Man mano che i giocatori dimostreranno sul campo la propria abilità nei loro nuovi club, le loro versioni Da tenere d’occhio si aggiorneranno ricevendo un oggetto in forma basato sulle prestazioni, come gli oggetti Squadra della settimana e Uomo partita. A partire da quest’anno gli oggetti OTW di FUT 22 potranno anche ottenere un aggiornamento “Vittorie da non perdere”, un bonus una tantum in forma +1 assegnabile se la squadra dovesse vincere cinque delle prossime dieci partite di campionato a partire dal 1° ottobre!

In FUT 21, sono stati rilasciati 22 oggetti OTW per il Team 1 e 2. Quest’anno, per celebrare una finestra di trasferimento sorprendente, saranno resi disponibili 6 oggetti OTW aggiuntivi sia per il Team 1 che per il Team 2 per un totale di 28. Due gruppi di 3 Articoli OTW si uniranno al rispettivo Team attraverso le Mini Release la domenica, come indicato nella tabella sottostante.

DATE RILASCIO DEL PACCHETTO
1 ottobre – 8 ottobre OTW Squadra 1 – Titolari XI
3 ottobre – 8 ottobre OTW Team 1 – Mini Release
8 ottobre – 13 ottobre OTW Team 2 – Titolari XI
10 ottobre – 13 ottobre OTW Team 2 – Mini Release

Coloro che hanno preordinato la Ultimate Edition, riceveranno un oggetto OTW garantito (non scambiabile) all’inizio di OTW il 1° ottobre. L’oggetto OTW che riceverai si baserà su quando apri il pacchetto (non sarà un player pick, EA Sports aveva erroneamente riportato questa informazione sul sito ufficiale), nelle seguenti date:

DATE OTW CONTENUTO DEL PACCHETTO PRE-ORDINE
1 ottobre – 3 ottobre OTW Team 1 Solo Titolari XI
3 ottobre – 8 ottobre Solo squadra 1 di OTW (sia titolari che Mini release)
8 ottobre – 10 ottobre OTW Team 2 Solo Titolari
10 ottobre – 13 ottobre Solo OTW Team 2 (sia titolari che mini release)
dal 13 ottobre in poi OTW Squadra 1 e 2

NOTA: nei giorni con modifiche al contenuto del pacchetto, il contenuto del pacchetto verrà aggiornato alle 17:00 UTC ossia le 19 ora italiana

 

FIFA 22: Ones to Watch Team 2

L’8 ottobre è stato rilasciato il secondo team OTW

OTW Team 2

OTW Mini release Team 2

Da domenica 10 ottobre a mercoledì 13 ottobre saranno presenti nei pacchetti anche i seguenti giocatori

OTW 2 Mini Release FIFA 22

 

FIFA 22: Ones to Watch Team 1

Il 30 settembre EA Sports ha annunciato il primo Team OTW, che sarà disponibili nei pacchetti dalle 19 del 1°ottobre fino alla stessa ora del venerdì successivo

Ones to Watch FIFA 22 Team 1

  • Ronaldo 🇵🇹
  • Varane 🇫🇷
  • Hakimi 🇲🇦
  • Grealish 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
  • Alaba 🇦🇹
  • Dumfries 🇳🇱
  • Berghuis 🇳🇱
  • Malen 🇳🇱
  • Upamecano 🇫🇷
  • Saul 🇪🇸
  • Locatelli 🇮🇹

OTW Mini release Team 1

Da domenica 3 ottobre a venerdì 8 ottobre saranno presenti nei pacchetti anche i seguenti giocatori

  • Bailey 🇯🇲
  • Delaney 🇩🇰
  • Griezmann 🇫🇷

SBC Ones to Watch FIFA 22

Andre Silva OTW Ones to Watch da tenere d'occhio

Obiettivi Ones to Watch FIFA 22

Ones to Watch Tracker

In questa tabella terremo traccia degli upgrade delle card Ones to Watch e dell’andamento delle partite. Ricordiamo che se la squadra in cui militano riuscirà a vincere almeno 5 delle 10 partite di campionato, calcolate a partire dal primo ottobre, le card OTW otterranno un ulteriore upgrade “una tantum”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17 OTTOBRE

Nome Overall Iniziale Overall Attuale Vittorie Partite Giocate
Messi 93 93 1 2
Ronaldo 91 91 0 2
Lukaku 88 88 2 2
Sergio Ramos 88 88 1 2
Sancho 87 87 0 2
Varane 86 86 0 2
Depay 85 86 1 2
Griezmann 85 85 1 1
Hakimi 85 85 1 2
André Silva 84 84 1 2
Alaba 84 84 0 1
Grealish 84 84 1 2
Sabitzer 84 84 1 2
Wijnaldum 84 84 1 2
Bailey 82 82 0 2
Dumfries 82 82 1 2
De Paul 82 82 1 1
Locatelli 82 84 2 2
Saúl 82 82 2 2
Talisca 82 84 0 0
Upamecano 82 82 1 2
Berghuis 81 81 1 2
Correa 81 81 1 2
Cucurella 81 81 0 2
Delaney 81 81 1 2
Ings 81 81 0 1
Malen 80 80 2 2
Shaqiri 79 79 1 2
Tomori 79 79 2 2
Belleriín 78 78 0 1
Camavinga 78 78 0 1
Firpo 78 78 1 2
Konaté 78 78 1 2
Boadu 76 76 1 2
Kluivert 76 76 1 2

Fifa 22 Ones to Watch: le domande più frequenti

D: Quando usciranno le card Ones To Watch?

Il primo gruppo di card Ones to Watch relative al mercato estivo sarà disponibile dal 1° ottobre, data di uscita ufficiale di FIFA 22.

D: Come funziona l’offerta di prenotazione Ones To Watch?

Per un periodo di tempo limitato, se prenoti FIFA 22 Ultimate Edition entro il 1 ottobre, riceverai un oggetto giocatore Ones To Watch non scambiabile in FIFA 22 Ultimate Team.

D: Quando verranno annunciati altri giocatori di One To Watch?

Altri giocatori da tenere d’occhio verranno annunciati man mano che gli accordi vengono conclusi durante la finestra di mercato. Resta sintonizzato su @EASPORTSFIFA su Twitter e @EASPORTSFUT su Instagram per l’ultimo annuncio della squadra in tempo reale.

D: cosa rende speciali i giocatori Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti Da tenere d’occhio si aggiornano in maniera dinamica e hanno la possibilità di migliorare la propria valutazione nel corso della stagione. Se hai un oggetto Da tenere d’occhio nella tua squadra, la sua valutazione rifletterà automaticamente quella dell’ultima versione in forma (Squadra della settimana, Uomo partita)  Più il giocatore si comporta bene nella realtà e più la valutazione tenderà a crescere! 

In FUT 22, i giocatori OTW riceveranno anche un aggiornamento una tantum in forma +1 se la loro squadra dovesse vincere cinque delle prossime dieci partite di campionato a partire dal 1° ottobre 2021.

D: cos’è un oggetto Live?

R: i giocatori Da tenere d’occhio saranno disponibili sotto forma di oggetti Live. La valutazione di questi oggetti si aggiornerà automaticamente, sia che si trovino nel tuo club piuttosto che sul mercato.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un altro club?

R: gli attributi e l’ultima valutazione in forma dei giocatori Da tenere d’occhio non subiranno alcuna variazione. Tuttavia, i relativi oggetti Da tenere d’occhio resteranno al club precedente del giocatore fino a quando non riceverà un aggiornamento in forma. A quel punto, lo stemma, il nome del club e l’immagine dinamica del giocatore verranno aggiornati.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio cambia nazionalità?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio sarà aggiornato con la nuova nazionalità al più presto.

D: Cosa succede se un giocatore da tenere d’occhio viene svincolato dal proprio club e non è più nella rosa della propria squadra?

Se un giocatore non fa più parte della squadra del club per il quale il suo oggetto è stato rilasciato e non si unisce a un nuovo club, non sarà più idoneo a ricevere ulteriori aggiornamenti futuri. Ciò include l’aggiornamento “Vittorie da tenere d’occhio”.

D: con quale criterio vengono scelti i giocatori Da tenere d’occhio?

R: i giocatori Da tenere d’occhio sono una selezione dei calciatori più forti e più promettenti  che hanno cambiato squadra durante l’ultimo mercato estivo

D: per quanto tempo gli oggetti Da tenere d’occhio continueranno a ricevere bonus alle statistiche?

R: se hai un oggetto Da tenere d’occhio nel tuo club, la sua valutazione verrà aggiornata automaticamente all’ultima versione in forma di quel giocatore, fino alla fine del campionato in cui milita il giocatore in questione. A quel punto, l’oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta in FUT 22.

D: che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?

R: il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.