Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale il Benfica ha annunciato di aver rinnovato la partnership con EA Sports, in vista dell’arrivo di FIFA 22!
“È naturale che due aziende impegnate nell’innovazione e nella tecnologia per lo sviluppo delle loro attività rimangano insieme. Questo rinnovo dimostra la fiducia nel valore del marchio del Benfica da parte di partner globali leader nei loro settori “, ha affermato Domingos Soares de Oliveira , amministratore delegato del Benfica, che ha proseguito dicendo che “a breve verranno sviluppate diverse iniziative per valorizzare il marchio Benfica nell’ambito di uno dei giochi di maggior successo al mondo“
Stando alle indiscrezioni dovrebbe fare il suo debutto su FIFA 22 anche l’Estádio da Luz l’impianto che ospita le partite casalinghe del club lusitano
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
Nel comunicato sono riportate anche le parole di David Jackson, Vicepresidente del marchio, EA SPORTS FIFA. “Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con il Benfica , rafforzando il nostro impegno per offrire la un’esperienza sempre più autentica agli appassionati di calcio di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni su come miglioreremo l’esperienza FIFA per i fan del Benfica”
In base ad alcuni rumors quello del Benfica potrebbe non essere l’unico stadio portoghese ad essere aggiunto su FIFA 22: già dallo scorso anno sono tante infatti le voci che parlano dell’arrivo anche dell’Estádio do Dragão, che ospita le partite del Porto!
Non resta dunque che attendere ancora qualche settimana per avere maggiori dettagli su questa partnership