Electronic Arts ha di fatto confermato in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, in cui si parla di tutte le informazioni che verranno svelate nel corso del mese di luglio, in vista del’evento EA Play Live, l’arrivo di una nuova funzionalità per FIFA 22.
Da sottolineare che nel comunicato non si fa esplicitamente riferimento a FIFA 22, ma le parole utilizzate lasciano poco spazio all’immaginazione e vanno in qualche modo a confermare i rumors che circolavano già da qualche mese. L’appuntamento è fissato per le 19 del 20 luglio:
“Senti, non possiamo ancora dirti molto su questo, mi dispiace. Ma ti possiamo dire che questo Spotlight metterà in evidenza una nuova aggiunta estremamente interessante a un franchise EA SPORTS estremamente popolare e di lunga data. Forse abbiamo già detto troppo. Tieni il tuo calendario libero, ok?”
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
La conferma è di fatto arrivata l’8 luglio, quando è stata annunciata la tematica che verrà trattata durante l’evento del 20 luglio: FIFA Next Gen Gameplay powered by Hypermotion Technology.
Al momento non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma solo che sarà una feature esclusive per le console next gen: Playstation 5 ed Xbox Series X/S
Non resta che attendere dunque martedì 20 luglio per saperne di più!