FIFA 22: con i TOTS cambia la FUT Champions Weekend League!

EA Sports ha annunciato, tramite un messaggio in game, alcune delle modifiche che verranno apportate alla FUT Champions in vista dell’arrivo dei TOTS!

Questo il messaggio pubblicato nel gioco:

- Advertisement -

In occasione della Squadra della stagione, abbiamo aggiornato i premi delle Finali FUT Champions e di Squad Battles. Durante la TOTS, in certi livelli potrai ottenere premi a tema TOTS, inclusi giocatori garantiti TOTS, oggetti FUT Champions TOTS e giocatori in prestito TOTS.

I dettagli completi sulle modifiche ai premi delle Finali FUT Champions sono disponibili nel gioco. I premi Squad Battles aggiornati saranno visibili dalle ore 08:00 UTC di domenica 1° maggio, quando inizierà l’evento della nuova settimana.

Inoltre, durante la TOTS, l’orario d’inizio delle Finali FUT Champions sarà posticipato di 12 ore ed esteso di 48 ore: inizierà venerdì alle 19:00 UTC e finirà mercoledì alle 07:00 UTC. Questo ci permette di garantire all’interno dei premi la presenza di oggetti TOTS provenienti dalla rosa pubblicata quel venerdì.

- Advertisement -

Considerato il programma aggiornato delle Finali FUT Champions, abbiamo previsto un aggiornamento (una patch, ndr) alle 09:00 UTC di martedì 3 maggio.

La prima novità riguarda dunque gli orari di inizio e di fine che adesso sono fissati rispettivamente alle 21:00 22:00 ora italiana di venerdì sera ed alle 9:00 ora italiana di martedì mercoledì mattina

Questo slittamento di orario si è reso necessario per poter includere all’interno dei premi delle FUT Champions Finals i TOTS che verranno settimanalmente rilasciati alle ore 19 del venerdì

L’altra modifica riguarda invece i premi, sia per ciò che concerne i player pick che per ciò che riguarda i pack da 3 TOTS (che rimpiazzano quelli da 3 IF)

Per quanto riguarda i pick queste sono le modifiche apportate, ricordando che ogni settimana verrà rilasciato un TOTS “maggiore” (il 29 aprile ad esempio quello della Community) ed uno “minore” (questo venerdì quello della Eredivisie)

LivelloPick
Livello 13x (1 su 5) TOTS campionato maggiore
Livello 22x (1 su 5) TOTS campionato maggiore
Livello 32x (1 su 4) TOTS campionato maggiore
Livello 42x (1 su 4) TOTS campionato maggiore
Livello 52x (1 su 3) TOTS campionato maggiore
Livello 61x (1 su 3) TOTS campionato maggiore
Livello 72x (1 su 4) qualsiasi TOTS Max.90 overall
Livello 81x (1 su 4) qualsiasi TOTS Max.90 overall
Livello 91x (1 su 2) qualsiasi TOTS Max.90 overall
Livello 101x (1 su 2) qualsiasi TOTS Max.90 overall

Per quanto riguarda invece i pack da 3 TOTS, questi saranno disponibili solo dal livello 4 in poi (corrispondente a 60 punti, ossia minimo 14 vittorie e 6 sconfitte) distribuiti in questo modo:

  • Il livello 4 prevede un pack da 3 TOTS del campionato maggiore o minore (esempio: TOTS Community o Eredivisie)
  • Dal livello 3 in su 1 pack da 3 TOTS del campionato maggiore (esempio: TOTS Community)

Ricordiamo che eventuali pick o pack da 3 IF ottenuti prima dell’arrivo dei TOTS, conterranno sempre card IF e non si “trasfomeranno” in TOTS

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23