FIFA 22: Brentford promosso in Premier League! Nuovo stadio in arrivo?

FIFA 22FIFA 22: Brentford promosso in Premier League! Nuovo stadio in arrivo?

Giornata storica per il Brentford! La piccola società calcistica inglese, che ha sede nell’omonimo distretto di Londra ha conquistato la sua prima, storica, promozione in Premier League!

Nella finale dei play-off della EFL Championship, che hanno determinato la terza promozione, dopo quelle dirette di Norwich e Watford, la squadra allenata dal danese Thomas Frank, ha superato i gallesi dello Swansea con un 2-0. A segno il bomber Toney, fra i migliori della stagione, e il centrocampista danese di origini brasiliane Marcondes!

In base all’accordo esistente fra EA Sports e la Premier League il Brentford Community Stadium, l’impianto che ospite le partite casalinghe della squadra londinese, farà con ogni probabilità il suo debutto su FIFA 22!

- Advertisement -

Non è da escludere, come accaduto quest’anno con l’Elland Road del Leeds, che sia necessario un po’ più di tempo rispetto al solito per vedere lo stadio in game, visti i ritardi causati dall’emergenza COVID. Naturalmente, non appena dovessero emergere nel corso dei prossimi mesi maggiori novità aggiorneremo questo articolo

Pubblicità
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
OGGETTO KYLIAN MBAPPÉ IN PRESTITO: Per 5 partite FUT; TALENTO LOCALE MODALITÀ CARRIERA: Una giovane promessa locale con potenziale da campione
69,99 €

Tutte le news su FIFA 23