Giornata storica per il Brentford! La piccola società calcistica inglese, che ha sede nell’omonimo distretto di Londra ha conquistato la sua prima, storica, promozione in Premier League!
Nella finale dei play-off della EFL Championship, che hanno determinato la terza promozione, dopo quelle dirette di Norwich e Watford, la squadra allenata dal danese Thomas Frank, ha superato i gallesi dello Swansea con un 2-0. A segno il bomber Toney, fra i migliori della stagione, e il centrocampista danese di origini brasiliane Marcondes!
In base all’accordo esistente fra EA Sports e la Premier League il Brentford Community Stadium, l’impianto che ospite le partite casalinghe della squadra londinese, farà con ogni probabilità il suo debutto su FIFA 22!
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
Non è da escludere, come accaduto quest’anno con l’Elland Road del Leeds, che sia necessario un po’ più di tempo rispetto al solito per vedere lo stadio in game, visti i ritardi causati dall’emergenza COVID. Naturalmente, non appena dovessero emergere nel corso dei prossimi mesi maggiori novità aggiorneremo questo articolo