Con il rilascio del primo trailer di FIFA 21 sono arrivate anche le prime informazioni ufficiali sul gioco, incluse quelle relative a Volta Football, la modalità Fifa Street introdotta lo scorso anno
Ricordiamo che nel mese di agosto EA Sports rilascerà Pitch Notes, note degli sviluppatori dettagliate per illustrare tutte le modifiche
Ecco il comunicato ufficiale:
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-12-04
Più modi per giocare. Maggiore personalizzazione. Più località.
Respira l’atmosfera delle strade insieme ai tuoi amici mentre fai sfoggio delle tue abilità nelle gabbie e nei campetti di tutto il mondo in diverse tipologie di partite a ranghi ridotti.
Prova un’esperienza di calcio da strada più social con ROSE VOLTA. Gioca insieme a un massimo di tre amici oppure unisciti alla community di VOLTA FOOTBALL per partecipare a sfide 5 contro 5 online.
Gioca con un gameplay dal ritmo tutto nuovo, con movimenti intelligenti dei compagni e situazioni uno contro uno più gratificanti, con e senza palla.
Personalizza il tuo avatar maschile o femminile con nuovi capi ispirati a club professionistici, collettivi di strada e collezioni disegnate dalle celebrità.
Recluta i nomi più importanti del calcio mondiale, e non solo, nella tua ROSA VOLTA attraverso le BATTAGLIE SPECIALI. Sfida le stelle controllate dall’IA e le rose della community di VOLTA FOOTBALL per ottenere punti e premi.
Lasciati trasportare dall’atmosfera di festa nel centro di San Paolo, gioca sul cemento a Milano o metti in mostra le tue abilità all’interno di una splendida struttura high-tech a Dubai, per un totale di cinque nuovi campi.
Ricordiamo che il nuovo capitolo del titolo calcistico di EA Sports sarà disponibile dal 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC ed arriverà al lancio sulle nuove console PS5 ed Xbox Series X, che faranno il loro debutto nel periodo pre-natalizio
.