Fifa 21: svelata la versione next-gen per PS5 ed Xbox Series X/S!

FIFA 21Fifa 21: svelata la versione next-gen per PS5 ed Xbox Series X/S!

EA Sports ha pubblicato il 24 novembre il primo trailer ed annunciato le novità della versione next-gen di FIFA 21, per le nuove console Playstation 5 ed Xbox Series X/S, versione che sarà disponibile a partire dal 4 dicembre, con la possibilità di aggiornamento gratuito per chi è già in possesso della versione per PS4 ed Xbox One.

Di seguito tutte le novità presenti in questa versione:

- Advertisement -

Feedback aptico del controller wireless DualSense™ per console PS5™

Dai salvataggi sulla linea alle conclusioni deviate in rete dalla traversa, il nuovo controller wireless DualSense™ per console PlayStation®5 regala un’esperienza di gioco ancora più profonda grazie al feedback aptico dei comandi. Avverti l’impatto di tiri, passaggi e contrasti grazie al coinvolgente feedback aptico che reagisce a quanto accade in campo per farti toccare con mano il ritmo della partita.

- Advertisement -


Fisica dei contrasti
Un sistema d’interazione tra i giocatori ampliato applica la Tecnologia d’animazione Real Player ai duelli per il possesso palla. Prova la fisicità migliorata negli scontri per il possesso palla in campo aperto o sui calci piazzati, con i giocatori che spingono, sgomitano e si strattonano in maniera ancora più reattiva rispetto a prima.

Audio e video
Con migliaia di cori reali, registrati in esclusiva nelle più importanti competizioni al mondo, comprese Premier League, LaLiga Santander e Bundesliga, FIFA 21 offre un’esperienza senza precedenti a livello uditivo con l’EA SPORTS Atmospheric Audio, sia sulle piattaforme dell’attuale generazione che su quelle della nuova.

Nuovo livello di realismo
La tecnologia di nuova generazione crea giocatori dall’aspetto fisico ancora più definito. I muscoli si flettono dopo aver colpito la palla, le acconciature dei giocatori più famosi si muovono in maniera realistica in base ai movimenti grazie alla potenza del motore Frostbite™, mentre i dettagli aumentati per i volti e i tessuti delle divise donano un nuovo livello di realismo dinamico ai migliori calciatori al mondo.


Animazioni multi-tocco reattive
La nuova tecnologia di gioco migliora la qualità visiva e la reattività delle animazioni in fase di possesso palla, dando luogo a movimenti fluidi e realistici. I giocatori ora colpiscono la palla in maniera più verosimile e si muovono in modo più naturale e meno meccanico.


Umanizzazione dei movimenti senza palla
Dai giocatori stremati che si sistemano i parastinchi all’89esimo minuto alle urla per chiamare un filtrante a un compagno, l’umanizzazione dei movimenti senza palla dà luogo ad animazioni e a comportamenti realistici che ti fanno provare tutta l’emozione del calcio ai massimi livelli.

 

GameCam
La nuova visuale di gioco restituisce l’aspetto e le sensazioni delle trasmissioni reali, offrendo una prospettiva inedita a ogni partita. Tieni sotto controllo una porzione maggiore del campo per aiutarti a costruire la manovra o a interrompere le trame avversarie e osserva i tifosi di casa e quelli ospiti reagire agli eventi del match in tempo reale.

LiveLight Rendering
Da Anfield al Parco dei Principi, dall’Etihad al Bernabéu, il nuovo sistema di illuminazione differita restituisce un’esperienza ultra-realistica. Dai terreni di gioco ricreati nei minimi dettagli ai materiali degli stadi, dagli effetti atmosferici fino ai personaggi a bordocampo, come le riserve, gli steward e i tifosi di casa e ospiti, la grafica di FIFA 21 migliora ogni aspetto del gioco più bello del mondo.


Prepartita live
I nuovi filmati prima della partita regalano un’esperienza audiovisiva coinvolgente senza precedenti, facendoti vivere i suoni e le immagini del calcio ai massimi livelli. Guarda l’arrivo dei pullman delle squadre prima del fischio d’inizio, senti il brusio dei tifosi che fanno il loro ingresso nello stadio e osserva i giocatori passare nella zona mista per raggiungere il campo.

Gol memorabili
Ci sono gol e gol. Le nuove reazioni dei giocatori, della panchina e dei tifosi agli eventi del match ti trasmettono tutta l’euforia per il gol partita all’ultimo minuto della finale di UEFA Champions League o per un pareggio salvezza.

Tempi di caricamento velocissimi
La potenza delle console di nuova generazione ti consente di scendere in campo ancora più velocemente rispetto a prima grazie a tempi di caricamento rapidissimi. In FIFA 21, potrai passare dal menu alla partita in meno di due secondi*.

*I tempi di caricamento si riferiscono a una partita in modalità Calcio d’inizio su console PS5™ e Xbox Series X.

Attività PlayStation
Sia che tu debba disputare un match per il titolo nella modalità Carriera o sfidare il mondo intero in ROSE VOLTA, Attività PlayStation ti permette di accedere alla tua modalità preferita direttamente dalla schermata home di PlayStation, per entrare prima in azione.

Progressi condivisi
Porta tutti i tuoi contenuti e tutti i tuoi progressi in FUT e in VOLTA FOOTBALL, compresi il tuo Club FUT e la tua rosa di VOLTA FOOTBALL, da sistema PlayStation®4 a console PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S, e viceversa, con i mercati e le classifiche cross-gen

Pubblicità
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
OGGETTO KYLIAN MBAPPÉ IN PRESTITO: Per 5 partite FUT; TALENTO LOCALE MODALITÀ CARRIERA: Una giovane promessa locale con potenziale da campione
69,99 €

Tutte le news su FIFA 23