La UNFP, l’associazione dei calciatori professionisti francesi, ed EA Sports hanno annunciato poco fa il nome del POTM di gennaio della Ligue 1, il premio , assegnato al giocatore che più si è contraddistinto nel corso del mese precedente nel campionato francese. A conquistarlo è stato Boulaya!
Superata la concorrenza di Neymar, Volland
Anche quest’anno cercheremo, durante tutta la stagione, di tenere traccia di tutte le sfide creazione rosa fornendovi informazioni sui requisiti per completarle, sui premi che si possono ottenere e su alcune delle possibili soluzioni!
Ultimo aggiornamento 2024-12-05
Ricordiamo che in molti casi è più convienente provare ad utilizzare le carte che si hanno all’interno del proprio club, prendendo spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN (stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo) ma non utilizzando esattamente gli stessi che spesso potrebbero avere un prezzo più elevato, inflazionato dal fatto che moltissime persone li acquistano per completare la sfida
SBC BOULAYA POTM Gennaio Ligue 1
1 SBC da completare
La sfida resterà attiva per 30 giorni
FARID BOULAYA
Requisiti:
- Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Ligue 1 Uber Eats
- Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW)
- Valutazione squadra min.: 80
- Intesa di squadra min.: 80
- Numero di giocatori in rosa: 11
Premi:
- x1 POTM Ligue 1 Boulaya (Non scambiab.)
Possibili soluzioni:
Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N.B. Ognuna delle righe contiene il link ad una possibile rosa da utilizzare per completare la sfida. Cliccate sul nome scritto nella colonna Name per vedere la formazione utilizzata). Attenzione ai numeri scritti nelle colonne Loyalty e Position Change, che indicano quanti giocatori con la fedeltà e quanti con il cambio ruolo sono necessari per soddisfare i requisiti utilizzando quella determinata soluzione.
Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide di FIFA 21 Ultimate Team