La nuova stagione di Champions League è alle porte! Da martedì prossimo infatti comincerà la fase a girone che durerà fino a fine anno. Da FUT 19,  grazie all’arrivo della licenza UEFA, sono stati introdotti gli “Incontri Principali UCL”, un gruppo composto da due SBC basate sulle partite europee più importanti di quella settimana. Ci aspettiamo l’arrivo di questa sfide anche su FUT 21 e, come di consueto, vedremo come muoverci sul mercato per generare profitti.

Offerta!
FIFA 21 PlayStation 4, include upgrade per PS5
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con...
  • Diversi modi per giocare

In questo articolo vi proponiamo una lista di quattro partite, due del martedì e due del mercoledì, che hanno buone chance di essere inserite negli “Incontri Principali UCL”.

Predictions – 20 ottobre

PSG – MANCHESTER UNITED
Una sfida tra due squadre blasonate, con un precedente spettacolare nella Champions 18/19. Tra le partite del martedì, è quella con più attrattiva.

Target di investimento:

  • giocatori oro delle due squadre a scarto

BAYERN MONACO – ATLETICO MADRID
Il ritorno in campo dei campioni in carica contro il sempre ostico Atletico di Simeone, è la partita da seguire del mercoledì sera.

Target di investimento:

  • giocatori oro delle due squadre a scarto

LAZIO – BORUSSIA DORTMUND
A causa dei vari incastri tra squadre uscite negli “Incontri Principali” del giovedì abbiamo eliminato molte sfide del martedì tra le possibili candidate. Tra quelle rimaste, questa partita è quella con più appeal.

Target di investimento:

  • giocatori oro delle due squadre a scarto

INTER – BORUSSIA MöNCHENGLADBACH
L’esclusione del derby dagli “Incontri Principali”di giovedì è stata una sorpresa, il motivo potrebbe essere l’inclusione di questa sfida negli “Incontri Principali UCL”

Target di investimento:

  • giocatori oro delle due squadre a scarto

Come muoversi sul mercato?

Come avete potuto vedere, il consiglio di compravendita è uguale per ciascuna sfida. A differenza degli “Incontri Principali” del giovedì, quelli UCL hanno requisiti più restrittivi e più persone sono interessate a completarli; questo si traduce in maggior domanda e quindi una maggiore risalita delle carte richieste.

Attenzione ai prezzi d’acquisto: è fondamentale il tempismo nell’acquisto delle carte per non rischiare di comprare ad un prezzo troppo alto o addirittura le carte vendute in hype da altri trader. Cercate quindi di stare il più vicino possibile al prezzo di scarto. Per il prezzo di vendita invece cercate un x2, anche x3 su alcune carte. Conservate sempre una copia nel club, utile nel caso il prezzo salga molto più del previsto.

Come sempre vi ricordiamo l’importanza di listare subito le carte al prezzo di vendita desiderato e fare attenzione a relistare alle 18.10 di martedì, per avere maggiori chance di vedere le proprie carte.

Venerdì 16 dalle 19 si aprirà un’ottima finestra d’acquisto grazie agli spacchettamenti degli OTW.

Per altre prediction sugli Incontri e sui POTM, consulta la sezione COMPRAVENDITA EVENTI.