Fifa 21: Predictions Sfide Creazione Rosa “Incontri Principali”

Cover Predictions Incontri Principali

Anche su FUT 21 sono presenti le sfide “Incontri Principali”, un gruppo di quattro sfide dedicate ai match più importanti del weekend. In questo articolo, aggiornato di settimana in settimana, vi forniremo le nostre predictions: una lista di match che per svariati motivi potrebbero essere inseriti negli “Incontri Principali” in uscita giovedì. Solitamente si tratta di partite tra prime in classifica, derby, partite tra rivali storici o importanti per questione di piazzamento; anche se ogni tanto ci sono delle rare eccezioni che non hanno nessuna delle caratteristiche sopra elencate.

Come sempre proveremo ad individuare quelle partite che, a nostro avviso, sono le più interessanti.

Iscriviti al canale Telegram
Se volete ricevere in anticipo i consigli sulle sfide creazione rosa, e guadagnare crediti con la compravendita iscrivetevi al nostro canale Telegram 

Perché sono importanti queste predictions?

Gli “Incontri Principali” hanno un grosso impatto sul mercato, soprattutto ad inizio gioco; infatti  a causa di particolari requisiti o degli intrecci tra questi, può accadere che certe carte aumentino di prezzo in maniera considerevole e, in rari casi, diventino estinte. Muoversi in anticipo quindi permette di acquistare le carte che potrebbero servire a prezzi irrisori, molto spesso vicini allo scarto, e ricavarne un buon profitto il giovedì. Nell’ultima parte dell’articolo è presente una piccola guida sulla compravendita in vista degli “Incontri Principali”, che vi permetterà di capire come muovervi in modo efficace nel mercato e fare ottimi guadagni.

Da segnalare inoltre che in FIFA 19 c’è stato decisamente meno “hype” intorno a queste sfide, che ha notevolmente diminuito la possibilità di guadagnare tanti crediti con la compravendita, essenzialmente per due motivi:

  • pacchetti premio decisamente poco appetibili
  • requisiti che spesso non includono i club interessati ma i campionati di riferimento.

Predictions Incontri Principali – 26 Novembre

Qui di seguito troverete una lista di partite che a nostro avviso sono le più interessanti:

CHELSEA – TOTTENHAM
Non può mancare una sfida di Premier negli Incontri! Questa volta tocca al derby di Londra. 

Target di investimento:

  • oro inglesi con ovr 79+
  • giocatori dei due team

NAPOLI – ROMA
La sfida da seguire per il prossimo turno di Serie A.

Target di investimento:

  • giocatori italiani con ovr 79+
  • giocatori dei due team

FENERBACHE – BESIKTAS
Il derby di Istanbul è sempre un incontro caldissimo.

Target di investimento:

  • giocatori argento delle due squadre
  • argento del campionato con nazionalità principale

VALENCIA – ATLETICO MADRID
L’Atletico deve continuare a vincere per stare al passo con il Sociedad.

Target di investimento:

  • giocatori oro spagnoli ovr 79+
  • giocatori dei due team

RAPID WIEN – AUSTRIA WIEN
Il derby di Vienna potrebbe essere la bet della settimana. 

Target di investimento:

  • argento dei due team

 

Consigli generali per la compravendita

Il consiglio principale è quello di acquistare giocatori ad un prezzo vicino a quello di scarto per avere 0 rischio di perdite nel caso quella certa sfida non esca. Date sempre preferenza ai ruoli centrali come DC, CC, ATT perché saranno sempre richiesti indipendentemente dal modulo.

I prezzi di rivendita possono variare molto, in linea generale è meglio vendere circa uno o due ore prima del rilascio delle sfide se si nota già un rialzo notevole (circa 1k), così facendo infatti ci possiamo assicurare un ottimo profit senza dipendere dall’uscita della SBC. Potete anche adottare una strategia “intermedia” vendendone una parte (60/70%) prima e aspettando invece l’ufficializzazione delle SBC per le card restanti. Ricordatevi il relist delle carte alle 18;10, in modo che al rilascio delle sfide le vostre carte siano le prime sul mercato. In entrambi i casi comunque, è bene conservare una carta per tipo nel club.

Per altri articoli e predictions delle prossime SBC di FUT 21, dai un occhio all’apposita sezione CLICCA QUI!