FIFA 21: POTM Premier League (Novembre) – Prediction & Consigli per gli acquisti

Cover Prediction Potm Premier Novembre

Eccoci qua per discutere del POTM di Premier League di novembre: analizzeremo nel dettaglio le statistiche dei vari candidati e vedremo quali mosse fare sul mercato per prepararsi a questa SBC.

I CANDIDATI

I sei giocatori selezionati per il POTM di Premier League di novembre:

Tra questi spiccano particolarmente:

  • Bruno Fernandes: autore di 4 gol e 1 assist
  • James Ward-Prowse: ha segnato 3 gol e realizzato 2 assist

IL FAVORITO

Per il rendimento avuto in campo e la grande fanbase dello United, Bruno Fernandes è il nostro favorito n.1.

Di seguito potete vedere le prediction realizzate per ciascun candidato. Il vincitore verrà annunciato venerdì 11 alle ore 12 e in contemporanea sarà disponibile la SBC.

SBC PREDICTION & CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Bruno Fernandes è uno dei migliori centrocampisti di Premier e le sue versioni speciali (soprattutto SIF e TOTGS) sono apprezzate ed utilizzate anche a livello competitive. Oltre alle ottime stats, il portoghese offre molti spunti interessanti in fase di squad building, grazie ai link con altri giocatori in “meta” come Cristiano Ronaldo, Renato Sanches e Rashford. In caso di vittoria dunque, ci aspettiamo una SBC molto costosa che si potrebbe aggirare attorno ai 1.1-1.2kk di crediti. Potrebbe essere composta come segue:

  • 1 rosa 85
  • 2 rose 86
  • 2 rose 87
  • 1 rosa 88

Abbiamo già visto varie volte come sfide cosi costose smuovano poco o nulla a livello di mercato; il prezzo infatti scoraggia la maggior parte degli utenti e chi vuole inserire il giocatore nella propria rosa preferisce optare per una versione scambiabile. Meglio quindi aspettare altre occasioni di investimento, che sicuramente non mancheranno con il FUTMas alle porte.

Per maggiori consigli di compravendita seguici su TWITCH

Per altre informazioni sui POTM e sulla compravendita eventi, CLICCA QUI!