FIFA 21: POTM Premier League (Marzo) – Prediction & Consigli per gli acquisti

Iheanacho Prediction Potm Premier Marzo

La pausa nazionali ha fermato il campionato inglese con un weekend d’anticipo e quindi con leggero anticipo la federazione inglese ha aperto le votazioni per il POTM di Premier League per il mese di marzo. In questo articolo andremo ad analizzare i vari candidati e vedremo la prediction del principale favorito, concludendo con dei possibili investimenti per la SBC che verrà rilasciata.

Pubblicità

I CANDIDATI

Vediamo di seguito gli otto giocatori in lizza per il premio.

In particolare, bisogna tenere d’occhio:

  • Ryhad Mahrez: ha passato un mese di ottima forma, aiutando il City a mantenere il primato. Ha messo a segno tre gol.
  • Kelechi Iheanacho: è stato fondamentale per il Leicester e la sua corsa in Europa. Ha segnato cinque gol, risultando sempre decisivo.
  • Harry Kane: autore di una grande partita contro il Crystal Palace (due gol e due assist) e una buona prestazione contro l’Aston Villa dove ha segnato nuovamente.

IL FAVORITO

Iheanacho ha cambiato passo in questo mese, realizzando cinque dei suoi sei gol stagionali in sole tre partite. Considerando l’importanza delle sue prestazioni per la classifica, pensiamo sia il favorito numero 1 per il POTM di Premier League di marzo. Il vincitore verrà annunciato ufficialmente venerdì 2 aprile alle ore 12.

SBC PREDICTION & CONSIGLI DI MERCATO

Nel caso vinca Iheanacho, il POTM dovrebbe essere relativamente economico. Come si vede dalla prediction infatti potrebbe essere una carta buggata per l’elevata velocità ma sicuramente inferiore al livello medio degli attaccanti titolari nelle rose che si affrontano in Weekend League. Il prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai 70-80k con una SBC composta da una singola rosa 84.

Il discorso invece sarebbe diverso nel caso vinca Mahrez. Si tratta infatti di una carta apprezzata dalla community e “in meta”, molto usata soprattutto nelle rose di Premier League. Il prezzo potrebbe essere di circa 160-180k, leggermente inferiore alla versione Headliner (proposta anche questa tramite SBC). La SBC potrebbe essere:

  • rosa 82 +IF
  • rosa 85

Come muoversi sul mercato? Le carte da SBC hanno finalmente avuto una flessione verso il basso, complici i pacchetti del FutBirthday e il mancato rilascio di sfide ripetibili che brucino carte. Il POTM difficilmente smuoverà le categorie: Mahrez è già uscito in versione Headliner ed è stato completato da molti utenti mentre Iheanacho è un giocatore con poco appeal. Tuttavia è comunque un buon momento per comprare carte NIF da 85 a salire, se non lo avete già fatto. Ovviamente i vostri target d’acquisto dipendono dal budget che avete e da quanti posti dovete riempire nella vostra pila trasferimenti. Con l’avanzare del FutBirthday ci aspettiamo altri contenuti sia come giocatori sia come SBC ripetibili, che potrebbero avere un buon impatto sul mercato facendo salire i cheapest.

Per altri articoli sulla compravendita, consulta la sezione COMPRAVENDITA EVENTI.