FIFA 21: POTM Premier League (Febbraio) – Prediction & Consigli per gli acquisti

Bruno Fernandes Prediction Potm Premier Febbraio

Ritorna il consueto appuntamento di inizio mese per analizzare i candidati per il POTM di Premier League di febbraio. In questo articolo troverete anche la prediction del possibile vincitore e come potrebbe essere composta la SBC per sbloccare la sua carta speciale. Il vincitore sarà annunciato venerdì 12 alle ore 12.

I CANDIDATI

Ecco gli otto giocatori in lizza per il POTM di febbraio:

I FAVORITI

Tra i giocatori visti sopra, bisogna tenere d’occhio soprattutto:

  • Bruno Fernandes: è stato il miglior giocatore per rendimento, realizzando 4 gol e 3 assist. Tuttavia il Manchester United è riuscito a vincere solo 2 partite sulle 5 giocate.
  • Ilkay Gundogan: continua il periodo di forma del centrocampista tedesco. Ha segnato una doppietta contro il Liverpool e una contro il Tottenham.
  • Jesse Lingard: dopo il trasferimento al West Ham, il calciatore inglese ha alzato moltissimo il suo rendimento in campo. In questo mese ha realizzato 3 goal e 1 assist.

LA NOSTRA PREDICTION

Il nostro favorito numero 1 per il POTM di Premier League di febbraio è Bruno Fernandes. Nonostante il Manchester United abbia perso alcuni punti pesanti per la corsa al campionato, il calciatore portoghese è stato senza dubbio il migliore per media voto e può contare anche sui voti della forte fanbase dei Red Devils.

SBC PREDICTION & MOSSE DI MERCATO

Bruno Fernandes è uno dei centrocampisti più forti di FIFA e offre tanti link con giocatori “meta”, diventando così un tassello importante in molte squadre competitive. Ci aspettiamo quindi una SBC molto costosa, probabilmente attorno ai 1.5kk. La sfida potrebbe essere composta come segue:

  • 84 +IF
  • 2x 85
  • 86 + IF
  • 88
  • 89

Va però sottolineato che il prezzo sarà molto legato al prezzo delle categorie cheapest 85+.Infatti dopo un aumento continuo durato quasi un mese e culminato con l’introduzione dell’ICON Pick, ieri sera abbiamo visto un primo ribasso dei prezzi grazie ai pack 2×1 proposti in occasione dei FUT Player Days. Sarà da vedere se il ribasso continuerà nei prossimi giorni o se EA introdurrà qualche SBC capace di stabilizzare i prezzi o addirittura di farli aumentare ancora di più. In parole povere, siamo nelle mani di EA: un qualunque investimento sui NIF potrebbe risultare proficuo se effettuato con la giusta tempistica come potrebbe rivelarsi rovinoso se si sbaglia il timing di acquisto. A questo si aggiunge il fatto che moltissimi giocatori hanno completato Fernandes POTM 92 durante i TOTY per cui una sua versione 93, per quanto in meta, avrebbe comunque una domanda bassa. Meglio quindi non forzare nessun investimento ad hoc per questo POTM.

Per imparare a fare compravendita e vedere giorno per giorno come conviene muoversi sul mercato, seguici su TWITCH !

Per altri articoli sulla compravendita EVENTI invece puoi consultare l’apposita sezione del sito cliccando QUI !