FIFA 21: POTM Premier League (Dicembre) – Prediction & Consigli per gli acquisti

Cover Prediction Potm Premier Dicembre

Ritorna la rubrica di compravendita dedicata al “Player Of The Month”: oggi analizzeremo i vari candidati per la corsa al POTM di dicembre della Premier League. L’annuncio del vincitore e la relativa SBC sono previsti per venerdì 15 gennaio alle ore 12.

I CANDIDATI

Nell’immagine sottostante potete osservare gli otto giocatori in lizza per il titolo.

I FAVORITI

Tra i vari nomi, spiccano in particolar modo:

Bruno Fernandes: il centrocampista portoghese ha realizzato 3 gol e 3 assist in 5 partite, trascinando il Manchester United verso la vetta della Premier League.

Marcus Rashford: anche lui determinante per la cavalcata dei Red Devils, è andato a segno 5 volte in 5 partite.

Anwar El Ghazi: è il giocatore con la media voti più alta di dicembre. Ha totalizzato 5 gol in 5 partite.

LA NOSTRA PREDICTION

Per quanto visto in campo, El Ghazi parte leggermente favorito rispetto agli altri due contendenti ma è certamente meno popolare tra la community. Pensiamo dunque che il voto dei tifosi possa essere decisivo per spostare l’ago della bilancia e consegnare il POTM di dicembre della Premier League a Marcus Rashford. Di seguito potete vedere la prediction dedicata.

Rashford POTM Prediction

SBC PREDICTION & MOVIMENTI DI MERCATO

Nel caso vinca Rashford è più che lecito aspettarsi una SBC molto costosa, superiore al milione di crediti. Potrebbe essere molto simile a quella proposta per Bruno Fernandes, ovvero:

  • rosa 85
  • due rose 86
  • rosa 87
  • rosa 88

Se invece dovesse uscire El Ghazi (POTM 84) potremmo vedere una sfida molto economica, probabilmente attorno ai 20-30k considerando che il giocatore non sarebbe comunque in meta e non avrebbe un overall appetibile per le SBC.

Come muoversi sul mercato? In queste settimane abbiamo visto molte SBC giocatori e SBC Icons, di conseguenza il mercato dei cheapest ha vissuto una fase di continuo rialzo che ora si sta piano piano raffreddando. Una manovra di flipping sulle categorie (84-88 per i NIF, 84-86 IF) potrebbe portare pochi ma costanti guadagni in questa settimana. Bisogna però fare attenzione: il mancato rilascio di SBC o il panic causato da una schermata TOTY (o candidati) potrebbe dare uno scossone verso il basso a tutte le categorie! Sono quindi mosse di mercato che si consigliano a utenti già navigati (capaci di gestire la pila nel caso in cui inizi una discesa dei prezzi); per gli utenti alle prime armi non è il momento migliore per approcciarsi a questi metodi di compravendita.

Per altri articoli sulla COMPRAVENDITA LIVE, consulta l’apposita sezione (CLICCA QUI).