FIFA 21: POTM BUNDESLIGA (DICEMBRE): Prediction & Consigli per gli acquisti

Cover Prediction Potm Bundes Dicembre

Ritorna il consueto appuntamento con la prediction dedicata al POTM di Bundesliga: oggi andremo ad analizzare i candidati per il mese di dicembre e vedremo insieme quali sono le migliori mosse di mercato da fare in attesa di questa SBC. L’annuncio del vincitore è previsto per venerdì 15 gennaio, alle ore 16.

I CANDIDATI

Ecco i sei giocatori in lizza per il premio:

I FAVORITI

Meritano una menzione speciale i seguenti giocatori:

  • Robert Lewandowski: ormai non fa nemmeno più notizia, anche questo mese l’attaccante del Bayern è stato infermabile mettendo a segno 5 gol in 4 partite.
  • Vincenzo Grifo: per media voto è stato il migliore giocatore della Bundesliga a dicembre. Ha realizzato 3 gol e 2 assist in 4 partite.

LA NOSTRA PREDICTION

Pensiamo che l’ottimo mese di Grifo non sarà sufficiente a superare Robert Lewandowksi in questa corsa al POTM di Bundesliga di dicembre. Il polacco infatti può contare sui tantissimi voti dei tifosi del Bayern e perciò pensiamo sia il favorito numero 1.

Lewandowski POTM Prediction Dicembre

 

SBC PREDICTION & MOSSE DI MERCATO

Come abbiamo già visto in altre occasioni e come si può vedere dalle sue carte speciali, il prezzo di un eventuale Lewandowski POTM non dovrebbe essere proibitivo considerando che il giocatore non è propriamente in meta. La SBC potrebbe avvicinarsi ai 400-450k ed essere composta nel seguente modo:

  • due rose 85
  • una rosa 86

Come muoversi sul mercato? Come detto poco sopra Lewandowski non è un giocatore adatto al meta di FIFA 21  e difficilmente una sua SBC potrà spostare il prezzo delle categorie NIF e IF. La mossa migliore è continuare il flipping delle carte cheapest come abbiamo detto nell’articolo dedicato al POTM della Premier. Certamente è una mossa che consigliamo agli utenti più esperti, che hanno già avuto modo di utilizzare tale metodo e ne hanno dimestichezza. Data infatti la vicinanza con i TOTY bisogna agire con cautela: un eventuale annuncio o schermata potrebbero dare un grosso scossone al mercato.