EA Sports ha annunciato il 18 maggio l’arrivo su PC e su Google Stadia di un nuovo aggiornamento, Title Update 15 per FIFA 21, che dal 27 maggio è disponibile anche su PS4/PS5 ed Xbox (sia One che Series X/S), come Patch 1.22.
Da segnalare che il 24 maggio EA Sports ha rilasciato su PC un “bug fix”, per questa patch, denominato TITLE UPDATE 15.1 per risolvere un problema che si verificava con le maglie (che apparivano bianche) dopo l’installazione del TITLE UPDATE 15.
La novità più grande è l’aggiornamento della Copa Libertadores e della Copa Sudamericana, con l’inserimento di tutte le squadre che partecipano all’edizione di quest’anno!
Ultimo aggiornamento 2025-01-18
Da segnalare che il 1° ottobre EA Sports ha annunciato di aver messo a disposizione uno strumento online, denominato Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati ed a che punto è la loro risoluzione. Qui il link per accedervi: Tracker EA Sports FIFA
FIFA 21 Patch 1.21 – Title Update 15/15.1
L’ultimo aggiornamento per FIFA 21 è disponibile
Generale, audio e video
Apportate le seguenti modifiche:
- Competizioni CONMEBOL aggiornate.
- Aggiornate le teste di serie della CONMEBOL Libertadores nella modalità Carriera e nei Tornei.
- Aggiornata la struttura delle competizioni CONMEBOL Libertadores e Sudamericana per la modalità Carriera.
- Aggiunti i club che si sono qualificati per le fasi a gironi CONMEBOL Libertadores e Sudamericana del 2021, ove necessario, e aggiornate le rose delle squadre già presenti.
- Aggiornati alcune foto 2D dei giocatori, divise, stemmi, pannelli pubblicitari, pacchetti telecronaca e presentazione e sfondi per le interviste.
Risolto il problema seguente:
- Risolti ulteriori casi di palloni che non mostravano l’ombra durante la partita.
FIFA Ultimate Team
Risolti i seguenti problemi:
- Dopo aver visualizzato e chiuso i risultati della ricerca live sul mercato trasferimenti relativi a un oggetto stadio club specifico ed essere tornati indietro, il filtro per il tipo oggetto club selezionato poteva cambiare involontariamente.
- Il menu di pausa durante la partita mostrava in modo errato i nomi delle rose invece di quelli dei club.
Le sale d’attesa per le partite co-op a volte potevano mostrare la divisa del portiere invece di quella selezionata dal capitano. Modifica rimossa con il Title Update 15.1 dopo il bug riscontrato con il Title Update 15- Alcune classifiche non mostravano l’icona che rappresenta la piattaforma di gioco
- [Solo su Google Stadia] L’interfaccia utente della squadra poteva indicare erroneamente che alcuni oggetti giocatore non erano idonei per le amichevoli FUT Live Tre nazioni.
Modalità carriera
Risolti i seguenti problemi:
- Elland Road non era uno stadio selezionabile per il Leeds United.
- In alcuni casi, i giocatori potevano ancora controllare l’intera squadra nonostante avessero tentato di utilizzare la funzione Aggancia giocatore
VOLTA FOOTBALL
Risolto il problema seguente:
- Del testo provvisorio era visibile nell’ anteprima della maglia a girocollo bianco a maniche lunghe.
Da sottolineare che è stato anche aggiunto al gioco il personaggio in memoria di Kiyan Prince, giovane talento del club inglese dei Queen’s Park Rangers che fu accoltellato a morte all’uscita della scuola mentre tentava di difendere un compagno vittima degli insulti e i maltrattamenti dei bulli, a 15 anni dalla sua tragica scomparsa
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su FIFA 21 nel corso della stagione, se e quando disponibili. Segui il Tracker EA SPORTS FIFA e @EAFIFADIRECT su Twitter per gli ultimi aggiornamenti.
Il team di FIFA