FIFA 21 Pack ANTEPRIMA! Scopri cosa contengono prima di comprarli!

Pacchetti Anteprima FIFA 21

In arrivo una piccola, ma importantissima, rivoluzione, su FUT! Arrivano, in via sperimentale durante il Festival of Futball i “pacchetti anteprima“, speciali pacchetti di FUT, che permetteranno di visualizzare le card contenute al loro interno prima di procedere all’acquisto!

Ea Sports ha rilasciato per l’occasione un pitch notes che ne illustra il funzionamento!

In questo Pitch Notes, parleremo di un’emozionante novità aggiunta alla campagna Festival del FUTball, i Pacchetti Anteprima.

A partire dal 18 Giugno alle 18:00 e per tutta la durata del Festival del FUTball, introduciamo un nuovo modo per accedere ai contenuti Ultimate Team: i Pacchetti Anteprima. Questi pacchetti ti permetteranno di vedere tutti gli specifici Oggetti contenuti al loro interno prima che tu debba decidere se acquistare o no il pacchetto con Crediti FUT o FIFA Points. I Pacchetti Anteprima saranno l’unico tipo di pacchetto disponibile nel Negozio FUT durante questo periodo; al termine della campagna, torneranno a disposizione altri tipi di pacchetti.

Ora scopriamo come funzioneranno questi nuovi Pacchetti Anteprima durante il Festival del FUTball e come sarà interagire con loro in gioco.

Pacchetti Anteprima Festival del FUTball

Per la durata rimanente della campagna Festival del FUTball, tutti i Pacchetti FUT disponibili per l’acquisto nel Negozio FUT saranno Pacchetti Anteprima. Mentre il nome dei Pacchetti ti risulterà probabilmente familiare, essi funzioneranno diversamente dai Pacchetti con cui hai avuto a che fare prima. I Pacchetti Anteprima ti permetteranno di vedere gli specifici Oggetti nel Pacchetto, prima che tu debba decidere se vuoi acquistarlo.

I Pacchetti non direttamente ottenuti dal Negozio FUT, come le ricompense da Division Rivals, o guadagnati da un Obiettivo o SBC non saranno Pacchetti Anteprima, e continueranno a funzionare come fanno ora.

Flusso In-Game

Se scegli di acquistare un Pacchetto Anteprima, con Crediti FUT oppure con FIFA Points, andrai incontro ad un nuovo flusso in-game. Questo flusso ti mostrerà ti mostrerà gli specifici Oggetti contenuti all’interno del pack prima che ti venga data l’opzione di ottenerli.

Vediamo più da vicino come tutto ciò funzionerà in-game osservando tutti i possibili flussi che incontrerai quando interagirai con un Pacchetto Anteprima del Festival del FUTball.

1. Nel Negozio FUT, puoi selezionare un Pacchetto Anteprima per vedere in anteprima i suoi contenuti. È importante ricordare che vedendo l’anteprima di un pacchetto, non stai ancora decidendo se usare Crediti FUT o FIFA Points per acquistare il pacchetto. Nota la sezione evidenziata sotto, che segnala che il pacchetto che stai selezionando è un Pacchetto Anteprima.

2. Una volta che avrai selezionato di vedere in anteprima il pacchetto, vedrai l’animazione dell’apertura pacchetto, che puoi guardare o saltare.

3. Dopo l’animazione di apertura del pacchetto, ti verrà mostrata la lista di tutti gli Oggetti contenuti nel pacchetto, permettendoti di esaminarla a pieno. A questo punto non avrai ancora deciso se vorrai acquistare il pacchetto o deciso se usare Crediti FUT o FIFA Points.

4. Se decidi che vuoi acquistare il pacchetto, puoi farlo premendo il bottone appropriato così come evidenziato nell’immagine sotto.

5. Se decidi che vuoi il pacchetto, e selezioni “Acquista Pacchetto”, ti verrà mostrata una schermata finale che ti chiederà di confermare il tuo acquisto e decidere se utilizzare Credito FUT o FIFA Points.

Nota che gli Oggetti trovati nei Pacchetti Anteprima non mostreranno se sono Doppioni oppure no. Se ottieni un Doppione da un Pacchetto Anteprima, potrai interagirci negli stessi modi con cui interagistersi con un Doppione trovato in un pacchetto di tipo differente.  

6. Se deciderai di non acquistare il pacchetto, noterai che il pacchetto visto in anteprima rimarrà nel negozio, e su di esso apparirà un timer aggiornamento, come evidenziato nella schermata sotto. Questo timer deve scadere prima che tu sia di nuovo in grado di vedere in anteprima un pacchetto dello stesso tipo.

7. Se vorrai, potrai vedere di nuovo un pacchetto già visto in anteprima per rivedere i suoi contenuti e continuerai ad avere l’opzione di acquistarlo fino al momento in cui l’anteprima sarà ancora attiva ed i Pacchetti Anteprima saranno ancora disponibili nel Negozio FUT, con un paio di eccezioni:

  1. Pacchetti a Tempo Limitato: In FUT, alcune offerte di pacchetti sono disponibili per un tempo limitato. I timer di aggiornamento dei Pacchetti Anteprima non appariranno nello scenario in cui il limite di tempo del pacchetto dovesse scadere prima del timer di aggiornamento del pacchetto. Questi limiti di tempo sono indicati dal counter  “Il Pacchetto Scade in”.
  2. Pacchetti a Quantità Limitata: in FUT, alcuni pacchetti sono disponibili in quantità limitata. Se tutti i pacchetti disponibili in un limite globale fossero acquistati prima che tu abbia deciso se acquistare il pacchetto, non ti sarà possibile acquistare quel pacchetto. Questi limiti sono indicati dal counter “Pacchetti Rimanenti”.

8. Se il timer di aggiornamento è ancora attivo puoi:

  1. Acquistare il pacchetto. In questo modo avrai di nuovo la possibilità di vederne un altro in anteprima, in caso ce ne siano altri disponibili.
  2. Aspettare che timer di aggiornamento si esaurisca. A quel punto avrai di nuovo la possibilità di vederne un altro in anteprima, in caso ce ne siano altri disponibili.

Nell’esempio mostrato sotto, hai 20 ore e 35 minuti di tempo prima che il pacchetto scada e sia rimpiazzato da un altro Pacchetto Anteprima non ancora visto in anteprima.

Speriamo che tutto questo ti dia una chiara comprensione dei Pacchetti Anteprima che saranno disponibili per il resto della campagna Festival del FUTball.

Grazie di essere parte della nostra community Ultimate Team, e ti auguriamo buon divertimento per il resto del Festival del FUTball.