Fifa 21 Ones to Watch: ecco i giocatori “Da tenere d’occhio”

Ones to Watch FIFA 21

FIFA 21 Ultimate Team è ormai ai nastri di partenza! Il primo evento, già annunciato da EA Sports, sarà come di consueto quello dedicato alle card “Ones to Watch” riservate ai calciatori protagonisti di alcuni dei colpi di mercato più interessanti che si sono dunque trasferiti ad un nuovo club nel corso dei mesi e delle settimana precedenti.

Le card OTW, che furono introdotte per la prima volta in Fifa 17, si contraddistinguono dalle altre per una particolare caratteristica: la valutazione overall e le statistiche non sono fisse ma variano nel corso della stagione!

Tali card infatti riceveranno un upgrade ogni volta che il giocatore entrerà a far parte della Squadra della Settimana, oppure quando riceverà una card MOTM, Hero, Record Breaker o TOTT di Champions League ed Europa League, assumendo esattamente le statistiche dell’ultima versione speciale rilasciata. Le Ones to Watch non si aggiornano con altri tipi di card, come TOTS e TOTY, e con tutte le altre carte non legate a prestazioni sul campo (FUTMAS, Ultimate Scream etc) o rilasciate tramite SBC

 

Ones to Watch Fifa 21 – Team 1

L’8 ottobre EA Sports ha annunciato il primo team Ones to Watch che sarà disponibile nei pacchetti dal giorno 9

Nome Ruolo OVR
Luis Suárez ST 88
Timo Werner ST 86
Thomas Partey CM 86
Martin Ødegaard CAM 85
Thiago CM 85
Hakim Ziyech CAM 85
Alex Telles LB 84
Achraf Hakimi RM 83
Gareth Bale RW 83
Allan Marques Loureiro CM 83
Victor Osimhen ST 82
Nathan Aké CB 79

Ones to Watch FIFA 21 - Team 1

Ones to Watch Fifa 21 – Team 2

Il 14 ottobre EA Sports ha annunciato il secondo team Ones to Watch che sarà disponibile nei pacchetti dal giorno 16

Nome Ruolo OVR
Thiago CM 85
Leroy Sané LM 85
Kai Havertz CAM 85
Arthur Henrique Ramos Oliveira Melo CM 84
Alessandro Florenzi RB 84
Donny van de Beek CM 83
Arturo Vidal CM 83
Nélson Semedo RB 83
Rodrigo Moreno Machado ST 82
Ferrán Torres RM 81
Jonathan David ST 77

Ones to Watch FIFA 21

Fifa 21 Ones to Watch: le domande più frequenti

D: Quando usciranno le card Ones To Watch?

Il primo gruppo di card Ones to Watch relative al mercato estivo saranno disponibili dal 9 ottobre, data di uscita di FIFA 21.
Un secondo gruppo verrà poi annunciato il 14 ottobre per essere poi reso disponibile il 16 ottobre.

D: Fino a quando saranno disponibili nei pacchetti le card Ones To Watch?

LCard Ones to Watch saranno disponibili nei pacchetti per un periodo limitato. Nel dettaglio:

  • 9 ottobre – 16 ottobre Solo OTW Team 1
  • 16 ottobre – 21 ottobre Solo OTW Team 2
  • Dal 21 ottobre in poi OTW Team 1 e 2

D: cosa rende speciali i giocatori Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti Da tenere d’occhio si aggiornano in maniera dinamica e hanno la possibilità di migliorare la propria valutazione nel corso della stagione. Se hai un oggetto Da tenere d’occhio nella tua squadra, la sua valutazione rifletterà automaticamente quella dell’ultima versione in forma Squadra della settimana, Uomo partita, Squadra del Torneo europea, Eroe o Primatista per quel giocatore. Più il giocatore si comporta bene nella realtà e più la valutazione tenderà a crescere!

D: cos’è un oggetto Live?

R: i giocatori Da tenere d’occhio saranno disponibili sotto forma di oggetti Live. La valutazione di questi oggetti si aggiornerà automaticamente, sia che si trovino nel tuo club piuttosto che sul mercato.

D: ogni quanto vengono aggiornati gli oggetti Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti verranno aggiornati automaticamente ogni volta che verranno pubblicati una nuova Squadra della settimana, un Uomo partita, una Squadra del Torneo europea, un Eroe o Primatista, a patto che i rispettivi giocatori ne facciano parte.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un altro club?

R: gli attributi e l’ultima valutazione in forma dei giocatori Da tenere d’occhio non subiranno alcuna variazione. Tuttavia, i relativi oggetti Da tenere d’occhio resteranno al club precedente del giocatore fino a quando non riceverà un aggiornamento in forma. A quel punto, lo stemma, il nome del club e l’immagine dinamica del giocatore verranno aggiornati.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio cambia nazionalità?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio sarà aggiornato con la nuova nazionalità al più presto.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 21?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio resterà al club precedente e non riceverà ulteriori aggiornamenti in forma. Il relativo oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta.

D: con quale criterio sono stati scelti i giocatori Da tenere d’occhio?

R: i giocatori Da tenere d’occhio sono una selezione dei calciatori più forti e più promettenti  che hanno cambiato squadra durante l’ultimo mercato estivo

D: per quanto tempo gli oggetti Da tenere d’occhio continueranno a ricevere bonus alle statistiche?

R: se hai un oggetto Da tenere d’occhio nel tuo club, la sua valutazione verrà aggiornata automaticamente all’ultima versione in forma di quel giocatore, fino alla fine del campionato in cui milita il giocatore in questione. A quel punto, l’oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta in FUT 21.

D: che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?

R: il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.

Calendario Ones to Watch FIFA 21

Qui di seguito troverete il calendario aggiornato con tutti i contenuti dell’evento Ones to Watch rilasciati fino a quel momento

Il 5 ottobre è stata rilasciata la sfida creazione rosa dedicata a Sandro Tonali

Tonali Ones to Watch

Il 5 ottobre i fan hanno avuto la possibilità di scegliere chi fra David Silva e Thiago Silva debba ricevere una card Ones to Watch. La SBC del vincitore verrà rilasciata il 9 ottobre

 

L’8 ottobre è stata svelata la prima squadra OTW che sarà disponibile nei pacchetti dal giorno successivo

E’ aperto dall’8 ottobre il secondo voto per gli #OTW, stavolta da eseguire tramite i profili social di @easportsfifa (Stories su Instagram, sondaggio su Twitter).

I candidati stavolta sono gli ex Juventus Higuain 🇦🇷 e Matuidi 🇫🇷, entrambi passati all’Inter Miami di David Beckham, in MLS!

Higuain vs Matuidi

Thiago Silva Ones to WatchThiago Silva,vincitore del voto dei giorni precedenti, ottiene una card Ones to Watch, disponibile tramite SBC

 

Diogo Jota Ones to WatchTramite obiettivi è possibile invece ottenere la card OTW di Diogo Jota, recentemente trasferitosi al Liverpool

 

Werner è BluDisponibile la SBC “Werner è Blu”

Hwang Hee Chan Ones to WatchDall’11 ottobre disponibile la sfida dedicata al calciatore coreano del Lipsia

 

Disponibile la SBC “Sfida Nuovo arrivato”

Disponibile la SBC “Bale è tornato”

Ones to Watch FIFA 21

Disponibile la SBC “Hakimi all’Inter”

Werner è BluDisponibile la SBC Il ritorno di Odegaard

Werner è BluDisponibile la SBC “Il trasferimento di Osimhen”

Werner è BluDisponibile la SBC “Sfida Nuovo arrivato”

Matuidi OTW