Fifa 21 Icon Swaps – Scambi Icone: la guida completa

Icon Swaps - Scambi icone FIFA 21

EA Sports ha confermato, attraverso un comunicato ufficiale, nella sezione Pitch Notes il ritorno anche quest’anno degli Icon Swaps – Scambi Icone che ci permetteranno di ottenere, praticamente gratis, card icona o pacchetti, incluso quello “Icona garantita”!

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta!

Icon Swaps – Scambio Icone FIFA 21: cosa sono e come funzionano

Icon Swaps è un evento che si ripeterà più volte nel corso della stagione di FUT, lo scorso anno su FIFA 20 furono 3 i “set” di Scambi Icone rilasciati, che consente agli utenti di ottenere dei gettoni, token in inglese, attraverso i quali riscattare premi come pack, incluso quelli Icona garantita e, soprattutto, alcune delle card Icons di FUT! 

Semplificando, ecco come funzionano:

  • Completa gli obiettivi gettone giocatore.
  • Ottieni gettoni giocatore.
  • Scambia i gettoni per riscattare le ICONE e altri pacchetti premio disponibili utilizzandoli per completare apposite SBC

EA Sports ha sottolineato anche che quest’anno:

  • Gli scambi ICONE 1 inizieranno a dicembre.
  • Ci sarà una più ampia scelta tra ICONE e pacchetti, con un maggior numero di pacchetti premio.
  • I pacchetti premio verranno assegnati in cambio di un minor numero di gettoni giocatore, in modo da coinvolgere più persone.
  • Nessuna versione specifica di un’ICONA (ad esempio, base) rilasciata tramite una SCR verrà resa disponibile nuovamente tramite gli scambi ICONE, e viceversa.

Con ogni probabilità, oltre alle Division Rivals e le Squad Battles, quest’anno alcuni degli obiettivi saranno disponibili nella modalità “Amichevoli FUT Live”

Non è da escludere che venga richiesto l’utilizzo di card “primo proprietario”, ossia di giocatori non acquistati sul mercato di FUT, ma trovati nei pacchetti o sbloccati tramite SBC

Quando usciranno gli Icon Swaps su FIFA 21?

Il primo set di Scambi di Icone – Icon Swaps 1 di FIFA 21, sarà disponibile, come già sottolineato nel paragrafo precedente, nel mese di dicembre. Al momento in cui scriviamo non è stata ancora specificata una data precisa ma è lecito aspettarsi che ciò accada nell’intervallo di tempo che va da venerdì 4 a venerdì 18 dicembre

 

FAQ Icon Swaps FIFA 21

Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti sugli Icon Swaps – Scambi Icone

Quando verranno rilasciati gli Icon Swaps – Scambi Icone?

Il primo gruppo di Icon Swaps sarà disponibile nel corso del mese di dicembre. Al momento EA Sports non ha specificato una data esatta, ma è lecito supporre che vengano rilasciate fra venerdì 4 dicembre e venerdì 18 dicembre.

Posso conservare i token (gettoni) Icon Swaps 1 per utilizzarli successivamente?

No, ogni gruppo di Scambi Icone richiede gettoni specifici, facilmente identificabili dall’aspetto della card. Per il secondo gruppo di Icon Swaps saranno richiesti token diversi da quelli utilizzati nel primo gruppo