Fifa 21 Gameplay: tutte le novità. Ecco il trailer!

Fifa 21 Gameplay Trailer

Con il rilascio del primo trailer di FIFA 21 sono arrivate anche le prime informazioni ufficiali sul gioco, a partire da quelle relative al gameplay

Offerta!
Fifa 21
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con...
  • Diversi modi per giocare

Il 4 agosto EA Sports ha rilasciato il primo Pitch Notes, con le note degli sviluppatori dettagliate per illustrare tutte le modifiche insieme al trailer dedicato al Gameplay

Potete leggerlo qui: Pitch Notes Gameplay Fifa 21

 

Ecco il comunicato ufficiale:

FIFA 21 premia la tua creatività e il tuo controllo in ogni zona del campo

Crea un maggior numero di occasioni da rete sfruttando i nuovi sistemi di attacco dinamici e il gameplay più evoluto nella storia di FIFA.

Supera i difensori di slancio sfruttando il nuovo Dribbling agile. Il gioco di gambe veloce garantisce un maggiore controllo e reattività negli uno contro uno, mentre le nuove mosse abilità, come il dribbling ad aggirare l’avversario e la finta di trascinare palla con giravolta, forniscono ulteriori mezzi per superare i difensori.

Il nuovo Posizionamento intelligente aumenta l’importanza di tenere la posizione giusta in campo. Gli attaccanti più forti aspetteranno a inserirsi per rimanere in linea con l’ultimo difensore e non finire in fuorigioco, i registi cercheranno di ritagliarsi lo spazio per agire tra le linee, mentre i difensori migliori chiuderanno le linee di passaggio in maniera più efficace, in modo da rendere più difficile per gli avversari costruire occasioni da rete.

Gli inserimenti creativi forniscono nuove opzioni per determinare il movimento dei compagni senza palla in FIFA 21 e rappresentano un enorme passo avanti nella costruzione della manovra, mettendoti a disposizione più soluzioni per superare la difesa.

In FIFA 21, i momenti cruciali, come le mischie davanti alla porta, la lotta per il possesso palla a centrocampo e i duelli in attacco, si risolveranno in maniera più naturale rispetto a prima, dando luogo a scontri più verosimili tra i giocatori impegnati a conquistare la sfera.

Abbiamo rivisto diversi fondamentali del calcio, seguendo i suggerimenti della community di FIFA, per migliorare la qualità del gioco in ogni zona del campo, introducendo colpi di testa manuali, bloccaggi più bilanciati, passaggi più intelligenti e una migliore reattività per offrirti un maggiore controllo con e senza palla.

La modalità Competitiva riprende lo stile di gioco dei migliori giocatori di FIFA al mondo creando avversari in grado di utilizzare un’ampia serie di mosse abilità, dribbling e tattiche per fornirti una sfida più impegnativa e gratificante a livello Leggenda o Estremo.

Ricordiamo che il nuovo capitolo del titolo calcistico di EA Sports  sarà disponibile dal 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC ed arriverà al lancio sulle nuove console PS5 ed Xbox Series X, che faranno il loro debutto nel periodo pre-natalizio

.