Fifa 21: David Beckham in arrivo dal 4 dicembre!

Versione 86 del Real Madrid in regalo!

beckham-fifa-21

Le voci circolavano online da qualche giorno, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale! Dopo 23 anni, l’ultima volta era stato su FIFA 98, David Beckham torna sulla copertina di FIFA! 

EA Sports rilascerà infatti una versione speciale, denominata Beckham Edition, equivalente alla Standard Edition, che avrà in copertina il campione inglese! 

David Beckham sarà poi disponibile su FUT e su Volta a partire dal 4 dicembre, in contemporanea con il rilascio di FIFA 21 sulle console di nuova generazione (Playstation 5 ed Xbox Series X/S). 

beckham-fifa-21

 

Ma le novità non finiscono qui! Tutti coloro che hanno effettuato quest’anno almeno una volta l’accesso a FUT 21 (o lo effettueranno entro il 15 gennaio 2021) riceveranno gratuitamente una speciale card di David Beckham, non scambiabile (non in prestito!) con overall 86, dedicata alla stagione 2003/04 con il Real Madrid!

Beckham FIFA 21

EA Sports ha pubblicato sul sito ufficiale una FAQ con le risposte a tutte le domande relative all’arrivo di Beckham su FIFA 21

FAQ

David Beckham sarà aggiunto a FUT 21 come ICONA?

Sì, David Beckham si unirà al roster delle ICONE di FUT 21 attraverso un oggetto ICONA in versione base e uno in versione media il 4 dicembre.

beckham-fifa-21

Qual è l’oggetto speciale FUT di David Beckham?

L’oggetto speciale in FUT celebra il debutto di David Beckham ne LaLiga con la maglia del Real Madrid contro il Betis nella stagione 2003/2004. Condivide legami intesa con Real Madrid, LaLiga Santander e Inghilterra. Chiunque giochi a FIFA 21 prima del 15 gennaio 2021 riceverà l’oggetto speciale Beckham non scambiabile per la propria rosa in FIFA Ultimate Team, a partire dal 15 dicembre*.

Le valutazioni ICONA di Beckham saranno le stesse dell’oggetto FUT?

Le valutazioni dell’oggetto Beckham non scambiabile riflettono quelle al debutto ne LaLiga con il Real Madrid. I valori saranno diversi rispetto alle versioni ICONA, in quanto si riferiscono a tre periodi distinti della sua carriera.

Tutti possono ottenere Beckham sia in FUT che in VOLTA FOOTBALL in FIFA 21?

Sì, basta giocare a FIFA 21 su sistema PlayStation®4, console PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S o PC tramite Origin e Steam in qualsiasi momento dall’uscita del gioco fino al 15 gennaio 2021* per ricevere l’oggetto David Beckham. Anche chi non ha giocato dal primo giorno otterrà comunque l’oggetto Beckham non scambiabile in FUT e la sua versione Innovatore in VOLTA FOOTBALL.

Cosa succede se passo a una console di nuova generazione?

Se passi da sistema PlayStation®4 a console PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S, potrai trasferire i tuoi progressi in FIFA Ultimate Team e VOLTA FOOTBALL, incluso David Beckham, sulla nuova console†.

L’offerta di Beckham si applica a tutte le versioni di FIFA 21?

L’offerta si applica a tutte le versioni di FIFA 21 (Standard, Beckham, Champions, Ultimate e NXT LVL Edition), esclusa la FIFA 21 Legacy Edition per Nintendo Switch™.

È necessario acquistare la Beckham Edition per ottenere gli oggetti David Beckham?

No, non serve acquistare la Beckham Edition di FIFA 21 per ottenere gli oggetti David Beckham in FUT e VOLTA FOOTBALL.

Ci sono differenze tra la Beckham Edition e la Standard Edition di FIFA 21?

No. Il gioco è lo stesso in tutte le edizioni, cambiano solo il nome e la copertina.

Potrò tenere per sempre gli oggetti David Beckham di FUT e VOLTA FOOTBALL?

Sì, entrambi sono oggetti non scambiabili che possono essere conservati per tutta la durata di FIFA 21.