Confermata ufficialmente la presenza di due nuovi stadi tedeschi! Si tratta dell’Alten Försterei dell’Union Berlino e della Benteler-Arena del Paderborn. Sono le squadre promosse in Bundesliga la scorsa stagione (il Paderborn è tuttavia retrocesso e disputerà la 2.Bundesliga quest’anno)

Offerta!
Fifa 21 - PlayStation 4
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con...
  • Diversi modi per giocare
Alten Försterei
Alten Försterei
Benteler Arena
Benteler Arena

Ricordiamo che la lista completa degli stadi viene di solito annunciata solo qualche settimana prima dell’uscita, probabilmente nel corso della seconda metà di settembre. Dell’elenco dovrebbero far parte senz’altro l’Elland Road di Leeds ed il Providence Park di Portland.

Per la Serie A confermata unicamente la presenza dello Stadio San Siro mentre sembra destinato a scomparire l’Olimpico, non tanto per l’accordo della Roma con PES (lo stadio non è di proprietà del club giallorosso) ma piuttosto per la paventata assenza della licenza ufficiale della nazionale italiana (l’impianto è del CONI) 

Fifa 21 sarà disponibile dal 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC ed arriverà al lancio sulle nuove console PS5 ed Xbox Series X, che faranno il loro debutto nel periodo natalizio