Fifa 20 TOTGS: i migliori giocatori della fase a gironi di Champions ed Europa League!

TOTGS FIFA 20

Fra martedì 10 e Giovedì 12 dicembre si giocherà l’ultimo turno ultimo turno della fase a gironi della Champions League e dell’Europa League, le due massime competizioni continentali per club e, come accade ormai a partire da Fifa 17, EA Sports selezionerà i migliori calciatori che si erano contraddistinti nelle partite di qualificazione assegnando loro una speciale card “in-form”, con il cosiddetto TOTGS, Team of the Group Stage, ossia la “Squadra della fase a gironi”!

Abbiamo deciso di realizzare questa guida in cui troverete tutto quello che c’è da sapere sul TOTGS di Fifa 20 che è stato rilasciato venerdì 6 dicembre

TOTGS FIFA 20  – La squadra della Champions League

Ecco i giocatori che fanno parte del Team of the Group Stage della Champions League

TOTGS FIFA 20  – 2 giocatori per l’Europa League

Ads

2 i giocatori dell’Europa League che hanno ricevuto una carta TOTGS: Zaniolo e Bruno Fernandes

TOTGS Europa League

SBC TOTGS

La card TOTGS di Benzema è disponibile invece tramite SBC

Benzema TOTGS

Obiettivi TOTGS

La card TOTGS di Tagliafico è disponibile invece tramite Obiettivi

TOTGS Tagliafico

Che overall avranno le card del TOTGS?

In genere le card del TOTGS si comportano esattamente come qualsiasi altra versione IF, con l’aumento che segue la regola illustrata nella nostra guida sulla carte di FUT

Le card del TOTGS non sono dinamiche e quindi, a differenza di quelle Road to the Final la loro valutazione resterà fissa nel corso della stagione.

Ones to Watch: ecco cosa accade con il rilascio del TOTGS

Le card dinamiche Ones to Watch,  aumenteranno di valutazione overall nel caso in cui uno dei giocatori dovesse essere incluso nel TOTGS, come specificato anche nella guida ufficiale di EA Sports (dove si parla di TOTT, ossia “Squadra del torneo”). L’aggiornamento della card OTW avverrà dopo alcune ore dal rilascio della versione TOTGS.

Occhio dunque, in particolare per chi si occupa di compravendita, dei giocatori che potrebbero trovare un posto nella Squadra della Fase a gironi.