Fifa 20: la Commerzbank Arena, lo stadio dell’Eintracht Francoforte fra le novità?

Fifa 19 è appena uscito ma iniziano già a circolare alcune voci sulla prossima edizione! Come riportato dal sito tedesco Kicker.de, la Commerzbank Arena, stadio che ospita le partite casalinghe dell’Eintracht Francoforte, potrebbe essere uno dei nuovi impianti che vedremo in FIFA 20!

A rivelarlo sono state le immagini pubblicate dall’artista 3D Frank Arndt che già quest’anno ha collaborato con la software house canadese e fra le quali compare appunto anche la fogrammetria di quello stadio, come mostrato nella seguente immagine.

- Advertisement -

Già lo scorso anno, dopo il rinnovo dell’accordo fra EA Sports e la Bundesliga, erano circolate voci sulla possibilità di vedere addirittura tutti gli stadi del campionato tedesco in FIFA, ed altri indizi erano stati trovati già quest’anno nella base dati del gioco. Se tali voci fossero confermate il campionato tedesco potrebbe addirittura unirsi alla Premier League ed alla Liga, ed essere presente in FIFA 20 con tutti gli stadi e con gli scan di numerosi giocatori. Solo il futuro ci dirà quanto siano attendibili tali indiscrezioni

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23