FIFA 20: Prediction SBC POTM Ligue 1 Gennaio

Neymar POTM Gennaio Ligue 1 Prediction Cover

Ritorno la consueta rubrica dedicata alle SBC prediction: oggi tocca al POTM di Ligue 1 per il mese di Gennaio. La SBC con il vincitore uscirà settimana prossima, probabilmente mercoledì 19 o giovedì 20.

I CANDIDATI

Ecco i tre giocatori selezionati dalla UNFP:

  • Yunis Abdelhamid: nonostante le 0 vittorie su 3 partite, il difensore del Reims ha concluso il mese con una media voto molto vicina al 7.
  • Moussa Dembelè: l’attaccante francese ha totalizzato 2 gol e 1 assist in 2 partite, entrambe vinte dal Lione.
  • Neymar Jr: il brasiliano ha giocato un mese a livelli top, chiudendo con un bottino di 5 gol e 1 assist in 4 partite.

LA NOSTRA PREDICTION

Ads

Per statistiche e popolarità, Neymar è il nostro favorito n.1 per la vittoria del POTM di Ligue 1 di Gennaio. Il ruolo della carta sarà probabilmente CAM (in italiano COC) dal momento che il PSG ha usato per tutto il mese il 4-2-2-2. Lo stesso modulo fu usato nella partita con l’Amiens, dove Neymar prese la sua carta IF con ruolo CAM.

Vi ricordiamo che è possibile votare il vostro preferito al link: https://www.tropheesunfp.com/

Neymar POTM Gennaio Ligue 1 Prediction

 

SBC PREDICTION: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Neymar POTM sarebbe certamente una carta da end-game, senza dubbio uno dei giocatori più forti di FIFA 20. Di conseguenza la SBC avrà un costo monstre, probabilmente vicino se non superiore alla SBC di Messi POTM. Stiamo parlando di circa 2.2kk-2.5kk (dipende molto da quanto saranno inflazionati i NIF), come minimo. A condizionare il prezzo sarà anche il ruolo della carta: infatti nel caso (meno probabile) che esca esterno ci sarà un leggero rincaro, dovuto alla mancanza di versioni più forti e alla maggiore richiesta della community. I requisiti potrebbero essere le seguenti:

  • 2 rose 86
  • 2 rose 87
  • 2 rose 88
  • 3 rose 89

Il target d’acquisto sono dunque i NIF 86+ e gli IF 84+.

ATTENZIONE: come già visto nel caso di Messi, sfide di questo calibro generano sempre un grande hype tra la community e un conseguente aumento di prezzo delle carte da SBC nei giorni precedenti all’uscita della sfida. Nel caso non esca nessuna sfida ciclabile (Icon Mid?) che fissi i prezzi dei NIF e il prezzo della sfida sia abbastanza alto, vedremo un panic selling su tutte le carte da SBC. Vi consigliamo dunque di vendere il 70% dei vostri investimenti durante l’hype, entro il pomeriggio di mercoledì 19.

Per tutte le altre prediction dei POTM, non dimenticate di consultare la sezione EVENTI LIVE.

Per altri investimenti LIVE, non dimenticare di passare sul nostro canale YOUTUBE e TWITCH!