Ritorna il consueto appuntamento con la prediction del POTM di Bundesliga! La SBC con la carta del vincitore dovrebbe uscire venerdì 15 novembre.
I FAVORITI
Tra i 6 candidati (ne abbiamo parlato in questo articolo) spiccano i due giocatori del Bayern: Robert Lewandowski e Serge Gnabry. Il primo ha ancora dato prova della sua grandissima costanza: 3 gol in 3 partite e media voto di 7.6. Il secondo invece ha delle statistiche inferiori (1 gol e 1 assist in 3 match) ma gode di grande popolarità tra i tifosi, del Bayern e non. Inoltre non va dimenticato “l’effetto FUT”: Lewandowski infatti ha già avuto un POTM e la sua carta (nonostante un potenziale overall 91) non sarebbe molto allettante. Una carta POTM dell’ala tedesca invece sarebbe molto più apprezzata dall’utenza FUT. Questo fattore può essere chiave nel sorpasso di Gnabry per la vittoria del POTM di Bundesliga.
LA NOSTRA PREDICTION
Considerando quanto detto nel paragrafo precedente, riteniamo che la combinazione di ottime prestazione e buona fanbase possano garantire a Lewandowski di fare il bis.
- Tutto Quello che Vuoi Giocare: Scegli il tuo prossimo titolo dalla più grande libreria di...
- Riscatta Qualsiasi Prodotto su PlayStation Store: Scegli tra migliaia di giochi, contenuti...
- Preordina. Precarica. Gioca: Non vedi l’ora di provare un gioco? Precaricalo sulla tua...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
SBC PREDICTION: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Un’eventuale SBC di Lewandwoski POTM potrebbe costare sui 200-250k, nel caso vinca Gnabry invece potrebbe essere più economica (attorno ai 100-150k). Come al solito, puntiamo ad investimenti generici come:
- NIF 86,87,88 da prendere rispettivamente a 9k e 12-13k e sotto i 18k
- NIF 83 (sotto il 1k) e 84 con buona nazionalità
- IF a scarto con buona nazionalità (da vendere in hype)
Per comprare a prezzi più vantaggiosi vi consigliamo di astare o fare sniping a partire dalle 19, ovvero al momento del rilascio dei pack promo. Le carte UCL Live infatti stanno portando molta gente a spacchettare, causando un ribassamento dei prezzi.
ATTENZIONE: Vi ricordiamo l’importanza di vendere tra giovedì e venerdì mattina il 70% dei vostri investimenti sfruttando l’hype.
Per altri investimenti LIVE, non dimenticare di passare sul nostro canale YOUTUBE e TWITCH!