Fifa 20 Ultimate Team Pre Season: su FUT arriva il precampionato!

Fifa 20 Pre Season

Venerdì 24 luglio EA Sports ha annunciato, tramite la schermata di avvio di FUT, l’arrivo di un nuovo evento denominato Pre Season, Pre Campionato, che ha preso il via mercoledì 29 luglio

Offerta!
Fifa 21
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con...
  • Diversi modi per giocare

FIFA 21 offre più modi di giocare che mai. Dai il via ai tuoi progressi in  FUT 21 mentre celebri il ritorno del calcio europeo con FUT Pre-Season!

Gioca a FUT 20, ottieni premi distinti sia in 20 che in FUT 21 

Durante l’evento Pre Season, i giocatori avranno l’opportunità di sbloccare i premi in FUT 21, inclusi pacchetti, materiali di consumo, oggetti di prestito per i giocatori e oggetti di vanità in-game. 

Nelle prime due settimane e mezzo di Pre-Season, avrai l’opportunità di guadagnare premi che ti aiuteranno a iniziare a gestire il tuo club FUT 21. Completare determinati obiettivi e le SBC in FIFA 20 sbloccherà quanto segue in FUT 21:

  • 2 Bonus crediti (500 crediti per 5 partite)
  • Divisa delle icone FUT 20
  • Divisa Future Stars FUT 20
  • Stile intesa ancora 
  • Stile intesa motore

Resta sintonizzato per maggiori dettagli sulle ricompense aggiuntive di FUT 21 che saranno rese disponibili durante la Pre Season di FUT.

I premi FUT 21 guadagnati durante la pre-stagione saranno consegnati entro il 16 ottobre 2020. I premi FUT 21 devono essere riscattati accedendo a FUT 21 entro il 23 novembre 2020.

Nei pacchetti arrivano i “Best Of”

Per la prima volta in assoluto, le card del TOTY, la Squadra dell’Anno torneranno nei pacchetti. Le migliori card speciali della campagna FUT 20 saranno disponibili tramite SBC, Obiettivi e pacchetti

Puoi vedere un elenco completo dei contenuti disponibili durante la Pre Season di FUT nei pacchetti qui.

Tali card saranno disponibili nei pack fino al 10 settembre

Tornano Champions League e l’Europa League

Da Lisbona a Colonia, ospitano un evento unico nel suo genere per le più grandi competizioni di quest’anno in Europa. Le squadre ancora in corsa per la UEFA Champions League e per la UEFA Europa League punteranno alla conquista più prestigiosi trofei del calcio mondiale per club nel corso di un gran finale, racchiuso in di due settimane pieno di azione.

Potenziamenti del torneo RTTF

In riconoscimento del formato mai visto prima che si svolgerà in 11 giorni di a Lisbona, in Portogallo, così come in diverse città della Germania, gli oggetti Road to the Final esistenti delle squadre ancora in competizione nei in Champions o Europa League riceveranno un +3 delle valutazioni overall. Questi elementi potranno anche beneficiare di ulteriori aggiornamenti qualora il loro team continui ad avanzare nelle rispettive competizioni fino alle tanto attese finali del 21 agosto e 23 agosto.

Nuove card Road to the Final

Per aumentare il divertimento nel seguire gli eventi imperdibili di questa estate, saranno disponibili nuovi oggetti Road to the Final, speciali oggetti dinamici FIFA Ultimate Team che si aggiorneranno con ogni turno superato in UCL e UEL, sia tramite SBC che obiettivi

Showdown Champions League

Le SBC Showdown ritornano con la Champions League. Ispirate da una partita di calcio del mondo reale, le SBC saranno rese disponibili per un periodo di tempo limitato fino al giorno della partita con un giocatore che rappresenta ciascuna squadra del match evidenziato. Lo speciale oggetto Showdown della Champions League della squadra che vincerà l’incontro riceverà un aumento permanente +3 delle statistiche overall una tantum.

SBC alla fine del primo tempo

Durante l’intervallo a metà partita di match selezionati di Champions ed Europa League, SBC a tempo limitato saranno rese disponibili in FUT 20.

Migliori trasferimenti

Durante tutta la Pre Season, presenteremo una selezione dei trasferimenti di mercato più più emozionanti dell’estate con oggetti speciali per i giocatori in FUT 20, rilasciati dopo l’arrivo nei loro nuovi club.

Premi della Weekend League

All’inizio della Pre Season, le ricompense della Weekend League verranno aggiornate per l’ultima volta in FUT 20.

Il nuovo set di premi sarà a tema TOTSSF – Squadra della stagione finora. Vedi la tabella sotto per maggiori dettagli.

CLASSIFICA WL REALIZZATAPREMI GUADAGNATI
I primi 100Il pacchetto di giocatori “Best of” 11 verrà sostituito con il pacchetto di giocatori TOTSSF 11 contenente 11 oggetti di giocatori TOTSSF provenienti da Premier League, LaLiga, Bundesliga, Serie A e Ligue 1.
Elite 3 – Elite 1Il pacchetto da 3 giocatori “Best Of” sarà sostituito con il pacchetto da 3 giocatori TOTTSF contenente 3 oggetti giocatore TOTSSF provenienti da Premier League, LaLiga, Bundesliga, Serie A e Ligue 1.
Oro 2+Un minimo di 1 oggetto TOTSSF proveniente da Premier League, LaLiga, Bundesliga, Serie A e Ligue 1 sarà incluso in ogni scelta del giocatore guadagnata.
Argento 1+Tutti gli oggetti giocatore guadagnati dai pacchetti Giocatore Pick saranno oggetti TOTSSF.
Argento 2 e 3Tutti gli oggetti giocatore guadagnati dai pacchetti Giocatore Pick saranno oggetti TOTSSF e saranno limitati a 88 di Overall massimo.