Lo scorso anno, per la prima volta, EA Sports ha rilasciato una nuova tipologia di card dedicata ai giovani più promettenti di FIFA Ultimate Team, le cosiddette Future Stars, Stelle del Futuro nella versione italiana, e ciò potrebbe accadere nuovamente anche quest’anno su FIFA 20! 

Offerta!
Fifa 21 - PlayStation 4
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con...
  • Diversi modi per giocare

FUTURE STARS – TEAM 2

Il 7 febbraio è stata rilasciata la prima squadra delle Stelle del Futuro 

Future Stars 2

FUTURE STARS – TEAM 1

Il 31 gennaio è stata rilasciata la prima squadra delle Stelle del Futuro che sarà disponibile nei pack fino a venerdì 7 gennaio

Rilasciate inoltre tramite Sbc ed obiettivi le card di Moise Kean, ed Odegaard, quest’ultima in una speciale versione, denominata Future Stars Academy che potrà essere potenziata tramite obiettivi! 

Future Stars Team 1

Kean Future Stars

SBC Kubo Future Stars


Odegaard Future Stars AcademyRE STARS FIFA 20: QUANDO ARRIVANO?

Adesso c’è la conferma ufficiale il rilascio delle FUTURE STARS, le “stelle del futuro” di FUT avverrà venerdì 30 gennaio, come svelato nell’immagine pubblicata martedì 28, dopo la fine dell’evento dedicato alle Headliners nella schermata di avvio di FUT!

Oltre alla squadra, che come accaduto in altre occasione potrebbe essere distribuita nell’arco di circa due settimane, non dovrebbero mancare giocatori ottenibili tramite Sfide Creazione Rosa ed obiettivi

FAQ FUTURE STARS

Riportiamo di seguito alcune delle domande più frequenti relative alle Future Stars

D: Chi può essere scelto come Future Stars Stella del Futuro?

R: I migliori prospetti emergenti di 23 anni o meno che hanno mostrato un grande potenziale ma non si sono ancora affermati come stelle globali.

D: Come sono determinate le valutazioni? 

R: Ispirate dal database di FIFA, le valutazioni di ogni singola Stella del Futuro sono basate sul livello che il giocatore potrebbe raggiungere se esprimerà al meglio il suo potenziale.

D: Come si aggiornano i obiettivi giocatori aggiornabili?


R: Ogni obiettivo giocatore aggiornabile disporrà di un traguardo dedicato da raggiungere per ottenere le quattro versioni dell’oggetto Future Star corrispondente, per simulare l’avanzamento del giocatore nella propria carriera. Dopo aver sbloccato la prima versione del giocatore, è possibile ottenere le versioni successive completando vari obiettivi utilizzando l’ultima versione sbloccata.

Aggiorneremo questo articolo non appena emergeranno le prime informazioni ufficiali