Fifa 20: 1050 Fifa Points in regalo da Sony Playstation per alcuni account!

Fifa Points regalo PS Store

Alcuni utenti PS4  in questi giorni stanno ricevendo in regalo 1050 Fifa Points  Si tratta di un’iniziativa promozionale di Sony Playstation (non da EA Sports dunque) riservata ad alcuni account selezionati in maniera del tutto casuale, come già accaduto lo scorso anno su FIFA 19

Da sottolineare che, dopo la notifica, possono volerci dai 2 ai 14 giorni per l’accredito dei FIFA Points sul proprio account

Ecco il comunicato presente sul sito ufficiale Playstation

Fifa 201050 FIFA Points PS4

FIFA 20 1050 FIFA Points PS4

Termini e condizioni

Ads

1.             Un numero limitato di titolari di un account per PlayStation®Network (“PSN”) riceverà gratuitamente un numero limitato di Punti FIFA 20 Ultimate Team (“Punti FIFA”) durante il periodo che inizia il 18 novembre e termina il 31 dicembre 2019.

2.             La selezione degli account che riceveranno i Punti FIFA è a completa discrezione del Promotore e non saranno inviate comunicazioni in merito a se un dato account riceverà o meno Punti FIFA in relazione alla presente promozione.  Gli account di PSN che hanno ricevuto o riceveranno Punti FIFA in relazione alla presente Promozione riceveranno una notifica di sistema entro il 31 dicembre 2019

3.             Non saranno offerte alternative né corrispettivi in denaro ai Punti FIFA; i Punti FIFA non sono trasferibili e non possono essere venduti.

4.             Per utilizzare i Punti FIFA, il titolare dell’account deve avere accesso a una versione del gioco FIFA 20.

5.             I Punti FIFA non hanno una data di scadenza, ma possono essere utilizzati soltanto nelle versioni di FIFA 20. Sono esclusi tutti gli altri titoli FIFA.

6.             I Punti FIFA sono soggetti a termini e condizioni di utilizzo, incluse le sezioni 3 e 6 dell’Accordo con l’utente di EA.

7.             I Punti FIFA non saranno sostituiti in caso di smarrimento, furto o danneggiamento.

8.             È necessario disporre di accesso a Internet. Il costo dell’accesso a Internet è a carico dei titolari degli account che partecipano alla Promozione.

9.             Qualora vi fosse motivo di credere che vi sia stata una violazione dei presenti Termini e condizioni o qualora siano state inviate informazioni fraudolente, il Promotore si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di non inviare i Punti FIFA.

10.          Il Promotore declina ogni responsabilità per l’impossibilità dei destinatari dei Punti FIFA della presente Promozione di creare o accedere al proprio account o di ricevere o riscattare i Punti FIFA a causa di problemi alla rete, all’hardware o al software dei Partecipanti o di terzi.

11.          Il Promotore si riserva il diritto di modificare o annullare la promozione o aggiornare e/o correggere i termini e le condizioni in qualsiasi momento, se così ritenuto opportuno o a causa di circostanze impreviste.

12.          In caso di controversia, la decisione del Promotore è da ritenersi definitiva e non saranno ammesse discussioni o comunicazioni di alcun tipo.

13.          Il Promotore si riserva il diritto, a sua discrezione, di squalificare qualsiasi partecipante la cui condotta contraddica i presenti termini e condizioni o lo spirito della Promozione.

14.          Il “Promotore” è: Sony Interactive Entertainment Europe Limited, 10 Great Marlborough Street, London W1F 7LP United Kingdom

15.          Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, i presenti Termini e condizioni sono retti da e interpretati in accordo con le leggi inglesi. Il contratto fra il titolare di ogni account di PlayStation Network e il Promotore è da considerarsi stipulato in Inghilterra.