Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale EA Sports ha annunciato che a partire dal 29 marzo sarà possibile riscattare l’accesso alla Fut Champions Weekend League anche dopo che la competizione è iniziata: in particolare sarà possibile registrarsi fino alle 24 ore successive rispetto all’ora di inizio, ossia fino alle 8 del mattino del sabato (9 del mattino a partire dal mese di aprile quando entrerà in vigore l’ora legale)

Ehi fan di FIFA,

Abbiamo apportato la seguente modifica al riscatto della FUT Champions Weekend League, valida quando si riscatta l’accesso tramite PlayStation®4, Xbox One e PC, o tramite Web App di FUT e Companion App di FIFA 19.

– I giocatori saranno in grado di riscattare i propri punti FUT Champions per ottenere l’accesso alla Weekend League anche dopo che questa è iniziata.
– Questa finestra di riscatto estesa durerà per 24 ore dall’inizio della FUT Champions Weekend League.
– – Riscattare i tuoi punti FUT Champions quando è attiva la finestra estesa ti garantirà l’accesso immediato alla FUT Champions Weekend League corrente.

Assicurati che la finestra di riscatto estesa sia attiva o meno prima di riscattare i tuoi punti FUT Champions, per essere sicuro di registrarti alla competizione corretta. 

Per maggiori informazioni, consulta questo articolo del Centro di assistenza EA all’indirizzo https://help.ea.com/it/help/fifa/fifa-ultimate-team-champions/

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su FIFA 19 nel corso della stagione, se e quando disponibili.

Grazie,
il team di FIFA

Trascorse le 24 ore non sarà più possibile effettuare l’accesso e quindi sarà necessario attendere la fine della Weekend League per registrarsi a quella della settimana successiva