Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale EA Sports ha annunciato che a partire dal 29 marzo sarà possibile riscattare l’accesso alla Fut Champions Weekend League anche dopo che la competizione è iniziata: in particolare sarà possibile registrarsi fino alle 24 ore successive rispetto all’ora di inizio, ossia fino alle 8 del mattino del sabato (9 del mattino a partire dal mese di aprile quando entrerà in vigore l’ora legale)
Ehi fan di FIFA,
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
Abbiamo apportato la seguente modifica al riscatto della FUT Champions Weekend League, valida quando si riscatta l’accesso tramite PlayStation®4, Xbox One e PC, o tramite Web App di FUT e Companion App di FIFA 19.
– I giocatori saranno in grado di riscattare i propri punti FUT Champions per ottenere l’accesso alla Weekend League anche dopo che questa è iniziata.
– Questa finestra di riscatto estesa durerà per 24 ore dall’inizio della FUT Champions Weekend League.
– – Riscattare i tuoi punti FUT Champions quando è attiva la finestra estesa ti garantirà l’accesso immediato alla FUT Champions Weekend League corrente.
Assicurati che la finestra di riscatto estesa sia attiva o meno prima di riscattare i tuoi punti FUT Champions, per essere sicuro di registrarti alla competizione corretta.
Per maggiori informazioni, consulta questo articolo del Centro di assistenza EA all’indirizzo https://help.ea.com/it/help/fifa/fifa-ultimate-team-champions/
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su FIFA 19 nel corso della stagione, se e quando disponibili.
Grazie,
il team di FIFA
Trascorse le 24 ore non sarà più possibile effettuare l’accesso e quindi sarà necessario attendere la fine della Weekend League per registrarsi a quella della settimana successiva