Ritorna anche quest’anno una delle rubriche più seguite dagli appassionati della carriera allenatore! In questa guida, nel corso di tutta la stagione vi forniremo una lista completa e sempre aggiornata dei migliori giovani talenti di Fifa 19!

Tale elenco è composto dai migliori calciatori Under 23, talvolta anche già affermati, in grado di raggiungere un elevato potenziale nella modalità carriera . Ovviamente per molti di questi il prezzo del cartellino è già elevato e non sarà facile acquistarli per il nostro club.

Ad essere però molto più interessanti, in particolar modo per coloro che amano le sfide difficile e preferiscono partire con club con modeste risorse economiche,  sono le cosiddette “Hidden Gems” ossia quei calciatori, giovanissimi, spesso addirittura con età inferiore ai 18 anni, che pur partendo da una valutazione overall bassa sono in grado di crescere tantissimo. Sono giocatori spesso sconosciuti o comunque poco conosciuti, da qui l’appellativo di “gemme nascoste”, ed il loro vantaggio principale è dato dal ridotto prezzo del cartellino che, oltre a farci risparmiare un bel po’ di budget, ci permetterà di realizzare anche delle sostanziose plusvalenze in quanto, con l’aumento del loro rating crescerà di conseguenza anche il prezzo al quale potremmo venderli.

In questo articolo, dedicato agli appassionati della modalità carriera allenatore proveremo a fornirvi tutti i dati e gli strumenti utili per identificare questi giovanissimi e promettenti calciatori.

Di seguito ecco una lista dei migliori giovani talenti di FIFA 19, divisi ruolo per ruolo

 

Fifa 19: i migliori giovani portieri (POR)

Iniziamo questo nostro viaggio alla scoperta dei migliori talenti di FIFA 19 dai portieri. A guidare questa speciale classifica c’è ancora una volta l’estremo difensore del Milan Gianluigi Donnarumma, con un potenziale medio pari a 93, con una leggera flessione rispetto alla passata edizione.

In questa Top 10 c’è spazio per ben 4 calciatori del campionato di Serie A, da Alban Lafont, in forza alla Fiorentina a Thomas Strakosha della Lazio e Alex Meret del Napoli.

La vera sorpresa però potrebbe essere il giovanissimo Alessandro Plizzari del Milan, che partendo da un overall di 65 è al momento in grado di arrivare fino a quota 84, con un incremento di ben 19 punti!