Bucarest ospiterà un’altra tappa delle Global Series: nella capitale rumena si terrà dal 18 al 19 maggio la PGL FIFA 19 Cup, ultimo LQE – Licensed Qualifier Event (evento di qualifica su licenza) di questa stagione.
I 32 giocatori qualificati, 16 su Playstation e 16 su Xbox, si affronteranno in questo fine settimana per un montepremi di oltre 30.000$, oltre ai Pro Points indispensabili per la qualificazioni ai play off di giugno.
PGL Bucarest: segui la diretta
Sarà come di consueto possibile seguire la diretta sul canale Twitch di PGL e sul loro sito ufficiale, dal quale sarà possibile, per la prima volta in questa stagione, scegliere quale match seguire! La diretta parte alle 10 ora italiana con i match del primo turno che inizieranno alle 11
- Tutto Quello che Vuoi Giocare: Scegli il tuo prossimo titolo dalla più grande libreria di...
- Riscatta Qualsiasi Prodotto su PlayStation Store: Scegli tra migliaia di giochi, contenuti...
- Preordina. Precarica. Gioca: Non vedi l’ora di provare un gioco? Precaricalo sulla tua...
Ultimo aggiornamento 2025-01-19
Guarda il video live di pgl_fifa su www.twitch.tv
PGL FIFA 19 Cup Bucarest: i qualificati
Due gli italiani qualificati a questo evento, entrambi gestiti da Pro2Be esports: Daniele “Dagnolf” Tealdi, vincitore del torneo di Atlanta poche settimane fa e Raffaele “Er_Caccia98” Cacciapuoti.
Nel primo turno del consueto round svizzero Raffaele se la vedrà con il danese Agge mentre Daniele con il tedesco Dr.Erhano