Fifa 19: ecco come giocarci in anticipo, prima del 28 settembre!

Fifa 19Fifa 19: ecco come giocarci in anticipo, prima del 28 settembre!

Vuoi mettere le mani su FIFA 19 in anticipo?

Nonostante FIFA 19 esca in tutto il mondo il 28 settembre, ci sono vari modi per anticipare tutti e giocare al gioco di calcio più popolare al mondo prima di quella data.

Per giocare al gioco completo il prima possibile, iscriviti ad Origin Access Premier e gioca a FIFA 19 su PC a partire dal 20 settembre. Sono disponibili più di 100 titoli per PC per gli utenti Origin Access Premier. Per maggiori informazioni e prezzi, visita la pagina di Origin Access Premier.

Gli abbonati ad EA Access su Xbox One possono giocare a FIFA 19 per 10 ore a partire dal 20 settembre, ottenendo uno sconto del 10% sul gioco completo dopo il lancio. Scopri di più su EA Access su Xbox One.

Coloro che hanno prenotato FIFA 19 Champions Edition o Ultimate Edition su PlayStation®4, Xbox One o PC possono giocare al gioco completo dal 25 settembre. Gli utenti Nintendo Switch™ che hanno prenotato la Champions Edition possono iniziare a giocare anche loro dal 25 settembre. Hai ancora tempo per prenotare FIFA 19, in modo da poter giocare in anticipo e ottenere una varietà di contenuti bonus per potenziare la tua squadra FUT da subito.

AD5

Il gioco completo sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC dal 28 settembre.

Pubblicità
Pubblicità

SBC