Fifa 19 Continental Cup 2018 Parigi: Vince lo statunitense Joksan!

esportsFifa 19 Continental Cup 2018 Parigi: Vince lo statunitense Joksan!

Playstation qualche settimana fa ha annunciato attraverso il blog ufficiale ed i profili social il primo torneo competitivo, Fifa 19 Continental Cup, che darà il vio al percorso di qualificazione per i Global Series Play Off di questa stagione! La fase finale di questa competizione , a cui prenderanno parte i migliori 32 giocatori di tutto il mondo, si disputerà a partire da domani, 26 ottobre, fino a domenica 28 ottobre nel corso della Paris Game Week a Parigi.

Le qualificazioni online  si sono svolte dal 6 al 14 ottobre e i due italiani qualificati per la competizione sono Cosimo “Eh10Gurarno” Guarnieri del Team Denuzzo (nel girone B, con il nick NDB2699) e Giovanni “Giovhy69” Salvaggio dei Mkers (nel girone G)

Il montepremi ammonta a 50.000$ ed offre la possibilità al vincitorie di assistere alla finale di Champions League a Madrid nel 2019.  Da sottolineare anche un altro aspetto importante: i giocatori si contenderanno anche quelli che vengono definiti “Fifa Pro Points”, fondamentali per la qualificazione alle Global Series, qualificazione che dunque potrebbe avere un format diverso, basato appunto su tali punti, rispetto a quello della passata edizione.

La Continental Cup 2018 verra trasmessa in live streaming su Twitch, Twitter, YouTube e Facebook e potrai seguirla anche su questa pagina!

AD5

Guarda il video live di PlayStation su www.twitch.tv

I qualificati agli ottavi di finale

Di seguito il tabellone con i qualificati agli ottavi di finale. E’passato alla seconda fase Cosimo Guarnieri (NBD2699), che se la vedrà con il francese Maestro Squad, mentre termina ai gironi l’avventura di Giovanni Salvaggio

 

La seconda giornata prenderà il via alle 9 di sabato 27 ottobre

Cosimo “NDB2699”  Guarnieri qualificato ai quarti!

Vittoria totale per 4-2 di Cosimo Guarnieri contro il francese Vitality Maestro. L’italiano del Team Denuzzo con questo risultato accede ai quarti dove affronterà il vincitore del match fra TheStrxnger e Riijk

Tre tedeschi ed uno statunitense in semifinale

Si è conclusa la seconda giornata della Continental Cup 2018 e sono stati determinati i nomi dei 4 semifinalisti: si tratta di tre tedeschi, TheStrxnger, pro player del club svizzero del Basilea, di Timox, rappresentante del Wolfsburg, e di MoAubameyang del Werder Brema, con quest’ultimo che se la vedrà con lo statunitense Joksan di Epsilon esports

Vince lo statunitense Joksan!

Ad aggiudicarsi il primo torneo Major di FIFA 19 è lo statunitense Joksan che ha superato nella finalissima al meglio delle 3 partite il tedesco TheStrxnger!

 

Pubblicità
Pubblicità

SBC