EA Sports ha iniziato ad inviare gli inviti per i test della versione Beta di Fifa 19 ad un numero ristretto di utenti selezionati.

Ricordiamo che la partecipazione al programma di test è riservata a coloro che hanno un account negli USA, in Canada, o nel Regno Unito e non sarà dunque disponibile per gli utenti italiani (la beta non è da confondere con la demo di Fifa 19 che uscirà a metà settembre e sarà invece disponibile per tutti). Ad ogni utente verrà data la possibilità di testare 2 delle modalità presenti, di cui una, comune a tutti, è Calcio d’Inizio, mentre l’altra è  o Ultimate Team, o Carriera Allenatore, o Pro Club

La beta sarà completamente attiva dal prossimo 10 agosto e lo resterà per circa dieci giorni, dopo i quali verrà chiesto ad ogni unente di compilare un report con la segnalazione di eventuali bug riscontrati.

Importante sottolineare che la beta è legata all’account che l’ha ricevuta e quindi non è assolutamente possibile utilizzarla sulle nostre console. Vi consigliamo quindi di diffidare assolutamente dei messaggi in cui, talvolta per pochi euro, vi offrono la possibilità di acquistare il codice d’accesso.

Fifa 19 - Closed Beta

Nonostante EA Sports vieti ai beta tester la diffusione di immagini e informazioni, come già accaduto negli anni passati, ci saranno sicuramente nei prossimi giorni delle “fughe” di notizie. Per questo vi consigliamo di seguirci su tutti i profili social dove pubblicheremo tutte le info che dovessero trapelare