Nella notte EA Sporta ha annunciato i 4 giocatori designati come MOTM, Uomo Partita nei match di giovedì 21 giugno ai mondiali Russia 2018
Si tratta di Eriksen e Mooy, protagonisti della sfida fra Danimarca e Australia, di Giroud, fra i migliori in campo nel successo per 1-0 della Francia sul Perù, e di Ivan Rakitic, autore di una gara straordinaria nel match in cui la Croazia ha travolto l’Argentina per 3-0. con la squadra di Messi che adesso rischia seriamente l’eliminazione al primo turno!
More stunners at the #WorldCup in Russia #MOTM pic.twitter.com/c2pCc0RAgy
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) June 21, 2018
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2025-02-21
Le card presenti nella modalità Fifa Ultimate Team World Cup hanno di conseguenza ricevuto l’upgrade delle statistiche come mostrato nell’immagine
Gli stessi giocatori potrebbero essere inclusi, mercoledì 27 giugno, nella “Squadra della Giornata” che durante queste settimane prenderà il posto del TOTW.