Ti sarà inviata una password per E-mail

In Fifa 18 è quasi arrivato il momento di celebrare Halloween! Ecco tutto quello che devi sapere su Ultimate Scream! 

Lo scorso anno in Fifa 17 per celebrare Halloween EA Sports ha introdotto per la prima volta delle speciali card, denominate Ultimate Scream, che sono state assegnate a 23 giocatori scelti per loro performance straordinarie durante queste prime settimane dei vari campionati in giro per il mondo.

Lo stesso evento verrà riproposto anche quest’anno in FIFA 18 e abbiamo deciso di quindi di realizzare questa guida in cui proveremo a dare una risposte alle domande più frequenti sulle card Ultimate Scream.

Ecco le card selezionate per l’Ultimate Scream!

PORTIERI
GK: Fraser Forster – Southampton

DIFENSORI

CB: Bartra – Borussia Dortmund
CB: Vincent Kompany – Manchester City
CB: Jelle Van Damme – Royal Antwerp FC
CB: Mamadou Sakho – Crystal Palace

CENTROCAMPISTI 

CDM: Lars Bender – Bayer 04 Leverkusen
CDM: Sven Bender – Bayer 04 Leverkusen
CM: Sami Khedira – Juventus
CM: Mateo Kovačić – Real Madrid CF
CAM: Mesut Özil – Arsenal
CAM: Ivan Perišić – Inter
RM: Christian Pulisic – Borussia Dortmund
RM: Charly Musonda – Chelsea
RM: Juan Cuadrado – Juventus
RW: Justin Kluivert – Ajax
LM: Franck Ribéry – FC Bayern München
LM: Yannick Carrasco – Atlético Madrid
LW: Deulofeu – Barcelona
LW: Memphis Depay – Olympique Lyonnais

ATTACCANTI 
ST: Karim Benzema – Real Madrid CF
ST: Peter Crouch – Stoke City
ST: Kevin-Prince Boateng – Eintracht Frankfurt
ST: Daniel Sturridge – Liverpool

Potenziamenti temporanei: dal 29 ottobre al 1° novembre (e durante alcuni “momenti spaventosi” della stagione! Ultimate Scream

Tutto quello che devi sapere sulle card Ultimate Scream di Halloween!

Cosa sono le card Ultimate Scream?

Le card Ultimate Scream sono speciali versioni “in forma” dunque con statistiche potenziate, disponibili per un periodo limitato, in occasione della festività di Halloween, che si celebra, soprattutto nei paesi anglosassoni, ma da anni anche nel nostro paese, nella notte fra il 31 ottobre ed il 1° novembre.

Per una settimana i 23 giocatori della Squadra di Halloween saranno disponibili nei pacchetti sotto forma di oggetti speciali con valutazioni overall aumentate. Ma c’è una caratteristica che rende ancora più incredibili queste card.

Con l’approssimarsi di Halloween, per alcuni giorni, per la precisione dal 29 ottobre al 1°novembre, questi giocatori “prenderanno vita”, ricevendo sostanziali incrementi ai loro ratings, anche superiori ai 10 punti, rendendoli terribilmente spaventosi. Occhio però, perché questi bonus sono temporanei! Al termine dell’evento, che probabilmente verrà fissato alle 19 ora italiana del 1 novembre i bonus temporanei cesseranno e le valutazioni torneranno quelle prima dell’aggiornamento.

Quando verranno rilasciate le card Ultimate Scream su Fut?

Le card dello Scream Team saranno disponibili su FUT a partire dalle ore 19 del 20 ottobre come comunicato ufficialmente da EA Sports e lo resteranno fino alla stessa ora del 29 ottobre.

 

Cosa succede agli oggetti Ultimate Scream una volta terminato Halloween?

Terminato il periodo di Halloween le card Ultimate Scream torneranno alla valutazione iniziale di questa speciale versione “in forma”, senza il bonus temporaneo attivato durante la festività. Quest’anno c’è però una novità. Durante tutta la stagione in alcuni momenti dell’anno , le card toneranno ad avere il potenziamento!!!

Che aspetto avranno in Fifa 18 le card Ultimate Scream di Halloween?

L’aspetto delle card Ultimate Scream su FUT, fortemente ispirato ad Halloween, con il caratteristico arancione come colore predominante, è quello mostrato nell’immagine seguente

Halloween Ultimate Scream

Sono previste anche altre iniziative per Halloween?

Per l’occasione verranno attivate alcune sfide creazione rosa e degli obiettivi giornalieri o settimanali.

Uno degli obiettivi consente di vincere la speciale maglia di Halloween disegnato dal grafico argentino Emilio Sansolini

 

 

Con quali criteri vengono scelti i giocatori Ultimate Scream per la Squadra di Halloween?

I 23 giocatori Ultimate Scream che compongono la Squadra di Halloween vengono scelti in base alle prestazioni nel mondo reale, ai record e agli attributi FUT

Le card Ultimate Scream sono scambiabili?

Sì. Puoi mettere in vendita i 23 giocatori Ultimate Scream a partire dal 20 ottobre. Potrai venderli anche quando riceveranno il bonus temporaneo alle statistiche durante Halloween, ma fa’ attenzione, perché torneranno alla loro valutazione iniziale al termine dell’evento.

Posso usare i giocatori Ultimate Scream nella Fut Champions Weekend League e nelle Squad Battles?

Sì. Puoi usare i giocatori Ultimate Scream in qualsiasi evento su FUT, comprese le Squad Battles e la FUT Champions Weekend League.

 

Quale fu la Squadra di Halloween scelta per Ultimate Scream in Fifa 17?

Ecco l’immagine con i 23 giocatori selezionati per l’evento Ultimate Scream in Fifa 17lo scorso ottobre. Potete vedere sia il rating iniziale della card che quello con lo speciale bonus temporaneo che si attivò dal 28 ottobre al 1° novembre.

 

Send this to a friend