Fifa 18: la lista completa dei giocatori svincolati nella modalità carriera

Carriera AllenatoreFifa 18: la lista completa dei giocatori svincolati nella modalità carriera

Siete fra coloro che nella carriera allenatore di Fifa 18 preferiscono partire da un piccolo club, magari della League Two, la quarta divisione inglese per tentare la scalata fino alla Premier League e perchè no puntare anche al titolo? Allora continuate a leggere perchè questa guida potrebbe fare al caso vostro! Se il budget a disposizione del vostro club non è proprio dei migliori sarete costretti a scelti differenti, come provare a puntare su giovani talenti ancora tutti da scoprire oppure puntare a quei calciatori svincolati, ossia senza contratto con alcun club, acquistabili a parametro zero.

In Fifa 18, come accaduto nei capitoli precedenti troviamo all’interno della lista degli svincolati anche alcuni calciatori che militano in campionati, come la Chinese Super League, non inclusi nella lista di quelli con licenza ufficiale nel gioco. E’ in particolar da quel campionato che provengono i nomi più interessanti dell’elenco che andremo a breve a scoprire, primo fra tutti l’ex Chelsea Oscar che ormai da una stagione si è trasferito allo Shangai SIPG. 

Discorso simile anche per il belga Alex Witsel che ha rinunciato ad una brillante carriera in Europa in cambio del faraonico stipendio offertogli dallo Tianjin Quanjian

Witsel svincolati Fifa 18
Il belga Alex Witsel è presente in Fifa 18 nella lista degli svincolati

La maggior parte dei giocatori che vedete nell’elenco di seguito potranno essere acquistati a parametro zero, quindi senza la necessità di spendere nemmeno un euro per il cartellino, pagando semplicemente lo stipendio al calciatore.

 

Fifa 18: i migliori giocatori svincolati

AD5

Di seguito la lista completa degli svincolati di Fifa 18, aggiornata al database del 25 settembre 2017

[supsystic-tables id=48] [alert type=yellow ]Troppo bello per essere vero? Ed infatti c’è un problema non di poco conto. Da qualche anno a questa parte EA Sports ha deciso di complicare la vita ai giovani allenatori in cerca di successo. I nomi più interessanti, ossia quelli con overall più alto, ad inizio carriera  vengono automaticamente assegnati a squadre casuali. Quindi purtroppo, aggirando in un certo senso quelle che sono le regole, se volete inserirli nella vostra squadra dovete farlo dalla sezione “Personalizza->Modifica Squadre->Trasferimenti” prima dell’inizio della carriera![/alert]

 

Pubblicità
Pubblicità