Ti sarà inviata una password per E-mail

In questo post vi aggiorneremo periodicamente su eventuali problemi tecnici e di connettività ai server che dovessero essere segnalati su Fifa 18, fornendovi i link alle comunicazioni ufficiali di EA Sports.

11 gennaio 2018: attività di manutenzione

Attraverso i canali social EA Sports ha comunicato che a partire dalle 8 ora italiana prenderanno il via delle attività di manutenzione sui server che si protrarranno per circa 3 ore. Il matchmaking, ossia la creazione di nuove partite online, verrà disabilitato a partire dalle ore 7:30.

Tutto dovrebbe tornare alla normalità intorno alle ore 11.

 

28 dicembre: Segnalazione problemi: “La Connessione ai server EA si è interrotta”

Electronic Arts ha segnalato che nella tarda serata di giovedì 28 dicembre si sono verificati gravi problemi all’infrastruttura di rete, non solo dei server di gioco di Fifa 18 e di altri titoli come Battlefield, Fifa Mobile o The Sims, ma anche ai siti web. I tecnici EA hanno risolto il problema intorno alla mezzanotte.

 

13 dicembre: manutenzione server

A partire dalle 8 ora italiana e per circa tre ore verranno effettuate delle operazioni di manutenzione sui server di Fut.

La creazione dei match verrà disabilitata dalle 7 e 30

 

9 Novembre: Manutenzione Server FUT

EA Sports ha comunicato che a partire dalle ore 7:30 italiane la creazione dei match sarà disabilitata su FUT su PS4, PS3 e PC, per permettere alcuni lavori di manutenzione che prenderanno il via alle ore 8. Le operazioni dovrebbero protrarsi per circa due ore, fino alle 10, ora italiana

 

31 ottobre: Manutenzione server FUT

A partire dalle 6:30 ora italiana sarà disabilitato il matchmaking su FUT per consentire alcune operazioni di manutenzione che partiranno alle ore 7 e che si dovrebbero protrarre per circa un’ora e mezzo. L’intervento riguardo solo Xbox One ed Xbox 360 come specificato da uno dei rappresentanti di EA Sports

 

 

26 Ottobre: Problemi di connettività su Xbox

Impossibile connettersi a FUT su Xbox. EA Sports è al lavoro per risolvere il problema

 

30 Settembre Ore 9:45 – Matchmaking riattivato

Con qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia comunichiamo che il matchmaking su FUT è stato riattivato! E’ possibile dunque tornare a giocare le partite!

30 Settembre Ore 8:30 – Matchmaking disabilitato su FUT

Accedendo su FUT appare il messaggio: “L’accesso alle partite è stato temporaneamente disabilitato. Ci scusiamo per l’inconveniente e ci aspettiamo sia ripristinato entro breve. Riprova più tardi”.

Come comunicato da Joel Doonan di EA Sports è in corso un’attività di manutenzione che dovrebbe richiedere dai 45 ai 60 minuti. Se non ci saranno difficoltà la situazione dovrebbe tornare alla normalità intorno alle 9:30 ora italiana

 

Send this to a friend