Ti sarà inviata una password per E-mail

Seconda parte della rubrica dedicata ai migliori giocatori in scadenza di contratto presenti in Fifa 18. Scopriamo insieme quelli che saranno disponibili a parametro zero a partire da giugno 2019!

Come abbiamo già avuto modo di spiegare uno dei metodi più interessanti per costruire  una buona squadra senza spendere troppi soldi nella modalità carriera di Fifa è quello di cercare i giocatori che sono in scadenza di contratto e che quindi possono essere acquistati a parametro zero. 

Ricordiamo che è possibile contattare un giocatore in scadenza 6 mesi prima del termine ossia in genere all’apertura del mercato di gennaio. Tale opzioni è disponibile esclusivamente per i calciatori che hanno compiuto 23 anni. Il giocatore si trasferirà quindi nel nostro club all’inizio della stagione successiva e non dovremmo pagare alcun costo per il cartellino, ma solo lo stipendio concordato durante la trattativa.

Abbiamo estrapolato per voi la lista completa di tutti i calciatori con overall almeno pari ad 85 che saranno liberi a giugno 2019. Come potrete notare ci sono dei nomi davvero interessanti che potrebbero decisamente far cambiare volto alla vostra squadra.

Attenzione! Nel momento in cui scriviamo questo articolo (4 ottobre 2017) è presente nella modalità carriera un bug che fa slittare di 6 mesi l’arrivo dei giocatori in scadenza di contratto. In particolare il problema si manifesta disattivando la prima finestra di mercato, quella relativa all’estate 2017: in tale situazione infatti il giocatore, contattato a gennaio 2018, si unirà al nostro club solo a gennaio 2019 e non all’inizio della seconda stagione

Fifa 18: I migliori giocatori in scadenza di contratto nel 2019

Ecco la lista aggiornata dei migliori giocatori in scadenza di contratto nel 2019in Fifa 18. I dati si riferiscono all’ultimo aggiornamento rose del 9 ottobre 2017

 

 

Send this to a friend