Fifa 18: Gonzalo Higuain è il giocatore dell’anno della Juventus

EA Sports e la Juventus hanno  annunciato il nome del giocatore bianconero nominato come giocatore dell’anno del club bianconero:  si tratta di Gonzalo Higuain!

- Advertisement -

 

Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus

Higuain giocatore dell'anno
- Advertisement -

C’è la sua firma, la sua presenza, il suo graffio proprio in quei momenti in cui o si fa la storia, anzi il #MY7H, oppure si cede l’onore delle armi.

Parliamo di Gonzalo Higuain: descrivere la sua classe è inutile, la conosciamo tutti fin troppo bene. Sta concludendosi una stagione in cui più che mai le sue reti sono state decisive: tre esempi su tutti? Le tre zampate a Napoli, a San Siro, a Bergamo: tre gol che hanno messo dei tasselli decisivi per la conquista di una ennesima clamorosa doppietta.

Per Gonzalo, sabato, ci sarà una festa nella festa. Infatti, a stragrande maggioranza, votandolo per tutto l’arco della stagione, lo avete decretato “MVP of the Year Powered by EA“, e il premio arriverà proprio nel prepartita di Juventus-Verona, dalle mani di un – c’è da giurarlo – emozionatissimo Juventus Member.

 

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23