EA Sports e la Juventus hanno annunciato il nome del giocatore bianconero nominato come giocatore dell’anno del club bianconero: si tratta di Gonzalo Higuain!
Ci sono un po' di motivi per cui @G_Higuain è "#MVP of the year powered by @EA_FIFA_Italia ". Ve ne diamo una dimostrazione. https://t.co/4MjWs0Ctem pic.twitter.com/1u6RVZe88T
— JuventusFC (@juventusfc) May 18, 2018
- Console PlayStation5 D-Chassis Standard contiene: Console PlayStation 5 D-Chassis,...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus
C’è la sua firma, la sua presenza, il suo graffio proprio in quei momenti in cui o si fa la storia, anzi il #MY7H, oppure si cede l’onore delle armi.
Parliamo di Gonzalo Higuain: descrivere la sua classe è inutile, la conosciamo tutti fin troppo bene. Sta concludendosi una stagione in cui più che mai le sue reti sono state decisive: tre esempi su tutti? Le tre zampate a Napoli, a San Siro, a Bergamo: tre gol che hanno messo dei tasselli decisivi per la conquista di una ennesima clamorosa doppietta.
Per Gonzalo, sabato, ci sarà una festa nella festa. Infatti, a stragrande maggioranza, votandolo per tutto l’arco della stagione, lo avete decretato “MVP of the Year Powered by EA“, e il premio arriverà proprio nel prepartita di Juventus-Verona, dalle mani di un – c’è da giurarlo – emozionatissimo Juventus Member.