Il 14 giugno prenderanno il via i mondiali Russia 2018 ed EA Sports celebrerà l’evento in FUT con il “Festival of Futball“, il Festival del Calcio.

Vediamo insieme tutto quello che c’e da sapere su questa iniziativa!

Festival of Futball: quando inizia?

Il Festival of Futball prenderà il via mercoledì 13 giugno: si tratta di un evento che ci terrà compagna durante tutta la durata dei mondiali Russia 2018 e che ci offrirà diverse modi di migliorare la nostra squadra su FUT: da nuove squadre speciali, ad una varietà di sfide creazione rosa ed obiettivi settimanali a tema.

Card “in forma” dedicate ai mondiali: arrivano le Squadre della Giornata

Nel corso delle prossime settimane verranno rilasciate delle speciali card (che quindi prenderanno per questo periodo il posto della Squadra della Settimana) basate sulle prestazioni dei giocatori nei vari turni della Coppa del Mondo. Il rilascio avverrà al termine di ciascun turno del mondiale, con la prima che dovrebbe arrivare mercoledì 20 giugno.

Ricordiamo che i calciatori ai quali è stata assegnata una card “Strada verso la Gloria – Selezionato” riceveranno un upgrade quando saranno inclusi in una di queste speciali squadre. Questo potrebbe essere l’aspetto delle card IF oro e argento durante i mondiali

SBC Festival of Futball

Una serie di Sfide Creazione Rosa verranno attivate durante tutto il periodo dedicato al Festival del calcio, SBC collegate agli eventi ed agli incontri del Mondiale.  Alcune di queste sfide saranno disponibili solo per un periodo limitato e per questo assicurati di accedere a FUT frequentemente per non perdere l’opportunità di migliorare la tua squadra.

Campioni storici del calcio internazionale – Classic International Heroes

Durante questo mese verranno rilasciate anche card, dedicate a quelli che EA Sports chiama “Campioni storici del calcio internazionale”: si tratterà di giocatori che pur non essendo presenti al mondiale hanno avuto in passato una carriera internazionale di altissimo livello.

Tornei ad eliminazione giornaliera, obiettivi settimanali e Squad Battles

Durante il Festival of Futball i tornei di eliminazione giornaliera metteranno in palio alcune di queste speciali card.


Anche gli obiettivi settimanali saranno dedicati ai mondiali Russia 2018, così come le Squad Battles che vedranno alcune delle star dei mondiali protagoniste della Rosa Speciale di ogni settimana.

Festival of FUTball Card

Nel database di FIFA è presente questa tipologia di card il cui nome fa riferimento proprio al Festival of Futball

 

error: Contenuto protetto!
Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano Fifa 19?
Lascia un Mi Piace! alla nostra pagina Facebook!