Fifa 18: annunciato il regolamento della eMLS Cup

La MLS ed EA Sports hanno annunciato da pochi minuti il regolamento della eMLS, la versione “virtuale” del massimo campionato americano di calcio, che quest’anno metterà a disposizione due posti per i play off che daranno accesso alla Fifa eWorld Cup, il mondiale di Fifa 18.

The eMLS Cup si giocherà dal 5 all’8 aprile durante la celebra fiera dei videogames PAX East al Boston Convention and Exhibition Center

- Advertisement -

I 19 partecipanti saranno divisi in due gruppi, quello della Eastern Conference con 10 club e quello della Western Conference con 9.

Ogni giocatore dovrà scegliere in anticipo gli 11 titolari, i 7 panchinari e le 5 riserve.  Ogni squadra deva avere almeno 3 giocatori di MLS in campo nello stesso momento di cui 2 relativi al club che rappresentano.

- Advertisement -

Il turno preliminare si disputerà fra giovedì 5 e venerdì 6 aprile. La fase ad eliminazione diretta invece si giocherà il 7 mentre l’appuntamento per finali di Conference e la finalissima è fissato per domenica aprile. Gli incontri di sabato e domenica si terranno sul palco principale della PAX Arena e saranno trasmesse in diretta sul canale twitch dell’evento e sul sito ufficiale della MLS.

I finalisti della eMLS Cup conquisteranno un posto per gli EA SPORTS FIFA 18 Global Series Playoffs che determineranno i nomi dei 32 finalista della FIFA eWorld Cup  di agosto che incoronerà il campione indiscusso di FIFA 18

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23