EA Sports e la Juventus hanno annunciato nei giorni scorsi il nome del giocatore bianconero nominato come MVP di marzo: si tratta dell’argentino Paulo Dybala!
👏👏👏 Signore e signori, giù il cappello per @G_Higuain 🎩 MVP del Mese di Febbraio, Powered by @EA_FIFA_Italia! ⚽️🔝💪https://t.co/hxgkYUScy3 ⚪️⚫️ pic.twitter.com/J2ExQmNj6S
— JuventusFC (@juventusfc) March 9, 2018
Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus
Sarà un pre partita molto particolare per Dybala. Paulo è reduce dalla sua terza tripletta in trasferta la settimana scorsa a Benevento, nonchè autore, secondo i tifosi, del Goal of the Month del mese di marzo.
Grazie anche a prodezze come questa, Dybala è stato votato, partita dopo partita su Juventus.com, come “MVP of The Month Powered by EA”, per il mese scorso. E al termine del riscaldamento pre Juve-Samp, ha ricevuto da un fortunato Juventus Member il riconoscimento, a bordocampo!
👏🏆 Congratulations to our March MVP Powered by @EASPORTSFIFA, @PauDybala_JR 💎#JuveSamp pic.twitter.com/wfLOZW8NM4
— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) April 15, 2018