Fifa 18: Douglas Costa è l’MVP di aprile della Juventus!

EA Sports e la Juventus hanno  annunciato il nome del giocatore bianconero nominato come MVP di aprile: si tratta del brasiliano Douglas Costa!

Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio

- Advertisement -

 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus

Douglas Costa, MVP Aprile
- Advertisement -

Sarà un pre partita molto speciale, quello che attenderà Douglas Costa prima di Juventus Bologna. Il brasiliano, decisivo ormai praticamente sempre, con la sua qualità, la sua tecnica e quelle accelerazioni che lasciano letteralmente senza fiato, ha disputato infatti un mese di aprile su livelli stratosferici (ancora sabato sera a San Siro ne ha dato prova).

E i tifosi se ne sono accorti, eccome: Douglas è stato votato, partita dopo partita, e ha vinto il premio come MVP of the Month Powered by EA per il mese appena concluso.In rappresentanza di tutti, un fortunato – e c’è da giurarlo, emozionatissimo – Juventus Member lo premierà nel pre gara del match che sabato sera attende i bianconeri!

 

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23