Fifa 18: Douglas Costa è l’MVP di aprile della Juventus!

Fifa 18Fifa 18: Douglas Costa è l'MVP di aprile della Juventus!

EA Sports e la Juventus hanno  annunciato il nome del giocatore bianconero nominato come MVP di aprile: si tratta del brasiliano Douglas Costa!

Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio

 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus

Douglas Costa, MVP Aprile
AD5

Sarà un pre partita molto speciale, quello che attenderà Douglas Costa prima di Juventus Bologna. Il brasiliano, decisivo ormai praticamente sempre, con la sua qualità, la sua tecnica e quelle accelerazioni che lasciano letteralmente senza fiato, ha disputato infatti un mese di aprile su livelli stratosferici (ancora sabato sera a San Siro ne ha dato prova).

E i tifosi se ne sono accorti, eccome: Douglas è stato votato, partita dopo partita, e ha vinto il premio come MVP of the Month Powered by EA per il mese appena concluso.In rappresentanza di tutti, un fortunato – e c’è da giurarlo, emozionatissimo – Juventus Member lo premierà nel pre gara del match che sabato sera attende i bianconeri!

 

Pubblicità
Pubblicità

SBC