Fifa 18 Aggiornamento server: ecco i problemi risolti fino al 18 giugno. Volti aggiornati in tutte le modalità!

Fifa 18 Aggiornamento Server

Con un comunicato sul forum ufficiale EA Sports ha annunciato le modifiche effettuate con gli aggiornamenti fatti per risolvere problemi legati ai server nel periodo che va dal 14 aprile  al 18 giugno

Come sottolineato anche in altre occasioni si tratta di modifiche che non richiedono aggiornamenti su console o PC.

 

Senza dubbio la novità più importante è quella che riguarda la risoluzione del problema che impediva la visualizzazione dei volti aggiornati, introdotti lo scorso 29 maggio, anche nelle altre modalità, inclusa la carriera allenatore.

Vi mostriamo di seguito la lista di quelli aggiornati e qualche immagine esemplificativa

Ecco alcuni dei volti aggiornati:

 

Ecco di seguito il comunicato, tradotto in italiano

Hey, fan di Fifa 

La nuova versione delle note di rilascio per i Server è adesso disponibile.

E’ un riepilogo di tutte le attività che sono state svolte e dei problemi che sono stati risolti attraverso operazioni sui server, nel corso dell’ultimo periodo, operazione che eseguiamo di frequente. In particolare queste si riferiscono al periodo  14 aprile – 18 giugno

Questi aggiornamenti riguardano diverse versioni di Fifa 18, da quelle per PS4 ed Xbox One, a quelle per PC o Nintendo Switch ed anche Xbox 360 e Ps3, così come la Web App o la companion app. 

Quando un aggiornamento farà riferimento ad uno specifica versione lo indicheremo chiaramente in tali note di rilascio.

Apportati i seguenti cambiamenti su PS4/XB1/PC/Switch:
– Le starheads (i volti realistici dei giocatori, ndr) aggiunti in FIFA World Cup™ sono adesso disponibili in tutte le modalità. Per visualizzarli accertati di aver scaricato l’ultimo aggiornamento rose. Nota che salvataggi esistenti, creati usando le vecchie rose, non mostreranno i volti aggiornati. Devi creare un nuovo salvataggio per visualizzarli

Apportati i seguenti cambiamenti in FIFA World Cup™ Ultimate Team su PS4/XB1/PC/Switch:
– Risolto il problema per cui un giocatore riceveva il pacchetto giocatore singolo anche quando il match non era terminato a causa di una disconnessione.
– Aggiunti 63 nuovi giocatori su FIFA World Cup™ Ultimate Team.

 

Risolti i seguenti problemi in FIFA World Cup™ Ultimate Team su PS4/XB1/PC/Switch:
– Il tutorial nella schermata delle squadre non veniva visualizzato correttamente se selezionato dalla schermata degli aiuti
– Il livello principiante era assente nel torneo offline su FIFA World Cup™ Ultimate Team

 

Risolti i seguenti problemi in FIFA World Cup™ Ultimate Team su PS4

– Gli utenti che acquistavano Fifa Points al di fuori dello store di FUT, ad esempio direttamente dal Playstation Storee non ricevevano i FIFA Points se si erano collegati alla modalità FIFA World Cup™ Ultimate Team prima di collegarsi su FUT. 

Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team su PS4/XB1/PC/Switch:
– Le classifiche non competitive (ad esempio quella dei profitti di mercato ottenuti) di alcuni utenti erano state azzerate dopo la creazione della squadra su  FIFA World Cup™ Ultimate Team.

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno fornito feedback. Forniremo nuovi informazioni sul rilascio di aggiornamenti riguardanti i server quando saranno disponibili.